Facciamo www.bmwgrandepuntopassion.com ? Anche se non mia, in casa abbiamo una Grande Punto 1.2 Dynamic
io resto fidelis al modello prima. sarà anche nato in un periodo "buio" come dicono molti, ma in 7 anni di servizio l'unico problema è stato a una sonda, da pulire mediamente 1 volta l'anno per la stratosferica spesa di 15 euro. 1.2 16v 79 cv. 6 rapporti clima abs airbags navi impianto hi fi etc etc etc allora a 24.000.000 di vecchie lire (ai tempi erano bei soldi oggi ci compri na panda) consuma una cippa, va il giusto. unico neo la frizione che stà via via diventando pesante
Volevo aprire un'altro thread ma ho visto che c'è già qualcosa! Mio padre ha acquistato stamattina una fiat grande punto emotion 1.3 multijet 90 cv 5 porte grigio metallizzato però a me proprio non piace Non sono riuscito a trovare molto su internet... Lorè te che hai la stessa macchina (ma benzina o diesel?) puoi dirmi se consuma e pregi e difetti? mio padre fa sempre acquisti sbagliati Per fortuna piglierà anche la nuova 500
multijet 1.3 diesel...per consumare non consuma...ma manco cammina cmq in rete trovi il grandepuntoclub
Se paragonata al 3.0d bmw sicuramente non cammina, è un motore nato per essere economico non per correre..
Beh il mio meccanico ha comprato la punto 1.3mjet e con 20 euro fa piu di 400 km, direi innnnnarrrrrivabbbbile per le nostre amate...
Ma dove???? Se cambia SEMPRE a 1800giri e in 5 nn supera i 120km di velocità allora ci credo, altrimenti sono solo cavolate!
Con una punto 1.3 mjet credo che andare a 120 km/h sia come andare a 200 con la mia 330cd, quindi non penso che i 120 li faccia molto spesso! Cmq da nuova con 20 euro si sparava 400 km, non penso che mi dica caz.zate, prima aveva una Y 1.2 che secondo me anche quella consuma na se.ga ma dice che questa consuma decisamente di meno..