Avevo bisogno di una macchina da fare circa 10.000 km all'anno, ho preso una grande punto 1.4 benzina 77cv km 0! la vettura è stata immatricolata nel giugno 2006 ed ha all'attivo soltanto 6 km , fa ancora puzza di nuovo!!! colore nero, versione dynamic, quindi ha tutto e forse anche troppo per quello che ne sarà l'utilizzo! pagata 10.800 eurini...la prossima settimana me la consegnano...
Bene ! Quando la ritiri facci sapere come va, l'ho considerata anke io per sostituire la pandina ke uso tutti i giorni
credo dipenda da quanto si schiaccia l'acceleratore ... infatti ufficialmente viene data per 7.5 su ciclo urbano.
Bosh ma è benzina ovviamente? Cmq la 1,3 Mjet 75cv fa il 18/20 a litro in città e supera i 20 fuori se non si superano i 130. Oltre i 130 inizia a consumare qualcosina.
ottima auto, i motir meno potenti a benzian sono un po assetati in citta', ma almeno si sa che vanno benone, sono dei muli, e in caso di problemi li aggiusti con due euri..... cmq ottima macchina, e compliemtni alla fiat che dopo tanti anni di schifezze si e' alzata di brutto.
Si si benzina. il 1.2 8v , penso sia la motorizzazione piu assetata ma per circa 8.000km l'anno non è certo un problema.
Davide facci sapere come ti trovi a livello di guida, qualità generale e consumi... ...e naturalmente FOTOOOOOOOOOOO!!!