Emiliano.Punto onestamente se uno sale su una 147 e poi su questa sembra che l'alfa sia vecchia di 20 anni.Devono stringere i tempi per la 149. Cmq come dissi già per la 159 e per questa appena uscì: complimenti alla FIAT. PS. Ovviamente non si accendono le plafoniere interne..... ma non poteva essere tutto perfetto
cmq ho guardato il catalogo.. gli optional a disposizione sono veramente un fottio.. altro che cristalli elettrici post... ci sono a disposizione 3 o 4 antifurti diversi, di cui 2 satellitari... c'è addirittura l'opzione di un abbonamento che quando l'allarme segnala qualcosa ti arriva una segnalazione via sms e poi ci sono dei sensori di parcheggio come optional che vanno sul portatarga, così non rovinano l'estetica.. e tante tante altre cose
lo so, ma noi l'abbiamo presa in pronta consegna....se no c'era da aspettare Gennaio e mia madre la voleva subito
Anche mia mamma l'ha comprata..ma a me sinceramente fa schifo..contenta lei..non potete immaginare quanto sia un barcone quell'auto a soli 100 km/h. Devo dire che le plastiche interne non sono malaccio ma il motore (1,3 mjt) è un gran polmone con coppia dai 2000 in su (un diesel!!) e a 3000 hai già finito di tirare..spero si smonti, si penta e la cambi in fretta
guarda che tua madre ha speso 30 milioni,non 100......non puoi pretendere di guidare una BMW 6L benza
Scusate, ma voi dalla Punto e dalla 16 che prestazioni pretendete? No, perché mi sembra che abbiate più aspettative che per una F430...
E poi il 1.3 jtd è un motore con i controcoglioni, se permettete il termine. Doppio albero a camme in testa, 16V, turbina a geometria variabile + intercooler, basamento in alluminio e distribuzione a catena. Cosa volere di più da un 1248cc diesel? Ah si, vero, la concorrenza offre dei migliori tre cilindri con distribuzione a cinghia, veri capolavori per motocoltovatori
non posso che quotarti... caxxo è un utilitaria grande o una media piccola, vedetela come volete, ma nel suo segmento secondo me è un ottima scelta... chiaro che se la paragoni a una Z4 3,0 benzina fa schifo...
hai fatto bene a ricordarmelo... un consulente finanziario non dovrebbe mai dimenticarli certi concetti
beh però se c'appoggi il culo spesso sei abituato gran bene.. viene naturale che salire su una punto magari poco allestita ti sembra di salire su uno scudo
Complimenti Emiliano, mi piacciono molto gli accostamenti di colori! Venerdì ne avevo una davanti, per la prima volta, e devo dire che prima di riconoscerla mi aveva fatto pensare al "culo" della focus. A voi non è capitata la stessa cosa?!