Alla fine abbiamo firmato il contratto!!!! Riepilogando, eravamo alla ricerca di 2 X3, una delle quali ci serve con urgenza!!! alla fine abbiamo firmato il contratto ieri, e spero in settimana di mettere le mani sulla mia nuova X3, il mio socio dovrà aspettare inizi di aprile, questa attesa sarà premiata dal fatto che ha carta bianca (quasi bianca) per confugurarla come vuole, mentre io dovrò accontentarmi di quella che abbiamo trovato. Il mio rammarico deriva proprio da questo, ACCONTENTARMI nonostante la spesa che a listino sfiora i 60.000 euro. (la mia viene poco più di 58,000 euro) Io proprio non capisco, ne trovavo una e non aveva il servotronic (200 euro) ma aveva i sedili elettrici con la memoria, ne trovavo un'altra e gli mancavano i servizi bluetooth aggiuntivi (che sono 100,00 euro di differenza) Io proprio non capisco come nella versione FUTURA non si debbano mettere degli optiona che costano una cavolata, e che una vettura di questo valore DEVE avere, come ad esempio il servotronic, e gli specchietti almeno interni autoanabbaglianti, per non parlare degli specchietti esterni richiudibili. Morale della favola, la macchina l'ho trovata come volevo, ma lo specchietto interno non è autoanabbagliante.... che nervi a qualcosa dovevo pur rinunciare (che controsenso) non mi resta che aspettare :)
Va beh, non mi sembra una grande mancanza, considerando che i tappetini te li fanno pagare non mi meraviglio che optional che nelle serie precedenti erano di serie oggi te le aggiungono a pagamento includendoli in "pacchetti" che non sono altro che prese per il culo per il cliente. Comunque complimenti ottima macchina.
E' un mondo difficile... anzi no... è un mondo di optionals... praticamente tutto è optional (l'X3 2.0D provata su AUTO di Febbraio...tanto per fare un esempio... oltrepassava tranquillamente i 60 K) fattene una ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ma mettete Servotronic e Specchietto interno autoabbagliante nel FUTURA PACK, altrimenti questi concessionari che preordinano le vetture, si scordano cose banalissime, e uno come me che ha urgenza di prendere una pronta consegna, dev ACCONTENTARSI Caspita la mia FORD S-MAX aveva gli specchietti autoabbaglianti, ripiegabili, sensore pioggia. Il sensore pioggia ora lo mettono pure alla punto
Ottima macchina. Lo specchietto autoanabagliante lo puoi mettere dopo........ E' molto utile , vale la pena. :wink: