raga un consiglio urgente, mi ha chiamato il concessionario di questa bmw e mi ha detto che la fattura me la fanno direttamente dalla francia e che nn me la fa lui, potrebbero esserci problemi?
ma fatti un viaggetto al nord e vedi quante ne trovi a prezzi ottimi invece di impelagarti in questo caos...
io te l'ho detto fin dall'inizio il conce non ce l'aveva neanche in carico.... ma chi ti da allora sta garanzia?? il conce francese??? bahhhh veramente.... lascia perdere quell'acquisto li, fidati di un cretino che ha comprato 10 bmw... e prendi un 530d berlina in un conce bmw ufficiale... con garanzia stillnovo.... e dormi sonni felici.....
mi dite di salire al nord.. mettiamo che lo faccio.. dove vado? da chi? in quale città? nn è cosi facile come sembra..
Cerca su autoscout, o contatta le concessionarie bmw del nord. Poi un appoggio te lo diamo noi: se ti interessa un'auto in particolare, fai un appello qui sul forum, e qualcuno che abita vicino te la va a vedere. Certo se devi girare l'Italia da solo, non è cosa ....... :wink: