beh.. io ho avuto fino all'altro giorno un 525d del 2004, comprato in Bmw di 10 mesi con 15000 km nel 2005. al momento della vendita con 116k km sul gobbo, gli unici difetti riscontrati (purtroppo appena scaduta la best4, che sfiga) sono stati collettore di scarico e compressore autolivellanti. tutto sommato ci può stare.:wink: certo, se poi si acquistano vetture di 5 o 6 anni magari con 100k km dichiarati, ma poi magari scalati del 50% allora per forza di cose qualche acciacco può venir fuori.
ma perchè comprare all'estero ora che in Italia te le tirano davvero dietro? Spero tu l'abbia pagata sotto i 13000€... altrimenti davvero non ne valeva la pena...
Mica tanto, leggiti i post sugli innumerevoli "difettucci" che spaziano su tutta la gamma 5 e poi ne riparliamo... Devi informarti meglio, la testa salta sul 140, nn sul 170... In più i collettori di scarico nn saltano, le turbine reggono più di 10000 km, nn entra acqua nel baule nè in auto facendo saltare centraline costosissime, l'elettronica del veicolo nn va in crisi ogni 2x3... Continuo? Prendere uno dei primi modelli e per giunta di provenienza poco sicura come tutte le import mi pare una scelta azzardata...
Qui dentro le trattano benissimo le auto, nn penso dipenda da questo Se un collettore si rompe si rompe...
non qui dentro, ma quelle che si trovano in giro, ormai datate e super sfruttate, poi rivendute con al massimo 70000 km!!
Quelle sono il classico terno al lotto, personalmente nn le prenderei mai in considerazione a meno di prezzi richiesti davvero ridicoli (e per ridicoli intendo un 10000 euro max per un modello del 2004)
Io con la mia non ho mai avuto problemi (e qui mi gratto...), cmq sono un po' superstizioso e a tal proposito mi chiedo : Sprido, perchè stai qui a gufare invece di andartene sul forum dell'Audi a preoccuparti dei problemi della tua A3 ? ... hai un po' rotto i co.....ni con tutte le tue lamentele su di una macchina che non hai ...
Lo sxo x te ke le turbine raggano + di 10k km.. X il resto si vede ke passi troppo tempo qui e troppo poco nei forum Audi, xke a me non risulta ke le Audi siano perfette, anzi..... Ma l'importante è crederci...................................
Prima cosa nn gufo ma ho espresso perplessità sull'acquisto di una versione del 2004 chiaramente molto più esposta ai problemi citati, seconda cosa nn ho problemi a cui pensare in merito alla mia a3 visto che per fortuna nn ne ha, terza cosa magari modera il linguaggio visto che nn ci conosciamo... :wink: Se poi i post scritti e riscritti qui dentro sono frutto della mia fantasia allora è un altro discorso :wink: Essere obiettivi è una bella ma rara cosa... Mi sto riferendo solo alla serie 5 cmq... Il mio tempo lo passo dove meglio credo
La bmw 530 del 09/2004 l'ho pagata 18.500,00 compreso di passaggio, targa italiana, cambio lingua sw (dato che era in inglese).. nn so da voi, ma qui in sicilia i prezzi sono proibiti!! considerate che di solito chiedono 22.00,00 per una del 2003 con 150k km cmq sia, i km penso siano reali sia perchè l'offcina bmw autorizzata me li ha confermati, sia perchè la macchina era di un amico del negoziante che spesso faceva italia-francia e che la macchina la maggior parte del tempo rimaneva chiusa in garage... per i difetti, penso che tutte le auto ne siano soggetti... A parte tutto questo, il mio dubbio era circa la tempistica del cambio targa. Ci sta pensando a tutto la concessionaria, quanto tempo ci vorrà? devono tradurre il libretto e controllare l'omologazione mi pare.. NB dato che ci sono, come faccio a vedere che versione è il 530? ha 218cv ed è del 09/2004, grazie mille..
Non l'hai pagata troppo, ma io non l'avrei presa. Comunque per veder la versione devi guardare gli optional che haiAanche s ein Francia mi sembra che non ci siano le versioni differenti, sono tutte uguali e poi al momento dell'acquisto uno mette tutti gli optional che vuole): Cerchi da 16 17o 18?? Navi? Sensori di parcheggio? Assetto Sportivo?
come versione penso che sia futura dato che ha: interno in pelle, radica in noce, navigatore sat, blutooth, sensori di parcheggio, cerchi 18, ecc... parlavo in merito al fatto se fosse una e60 o una e61