Ciao a tutti! Nuntio gaudio magno che ho acquistato la suddetta!! Sono felicissimo! Nota dolente: l aver dato dentro la mia z4m roadster rosso imola che tante soddisfazioni mi aveva dato..ma cominciava a diventare ingestibile e la valutazione del conce bmw era da non poter dir di no. Ve la descrivo Spacegrey con pelle dakota saddle brown servotronic Cambio automatico Bmw assist con connected drive bmw online e voice control Interfaccia bluetooth teleservice, interfaccia usb per ipod padiglione antrazit versione futuracerchi r18 189 sacca portasci allestimento portaoggetti pdc, sensore pioggia, adaptives light control, cruise control navi professional con traffic information plus fari xeno Nota dolente, l'impianto stereo, ceh mi dite di quello che ho di serie? è davvero una ciofeca? con quello di serie della z4 non mi sono trovato malissimo....sono ALMENO equivalenti? Consegna fra una settimana! mentre in attesa abbiamo.. ........ ...... ....... il nuovo z4 3.5 biturbo deepblue con pelle bianca e 384934 optional....stavamo per prendere il nuovo boxster ma complice un servizio che più scarso non si poteva e la bellezza senza se e senza ma della nuova zetina si è ceduto! Consergna 8 giugno! E pensare che al posto della 330 volevo prendere a5..avrò fatto bene??
L'impianto di serie di una e90 base con radio normale è pessimo, se il tuo è identico c'è da preoccuparsi... per il resto ottima bmw
pessimo pessimo?? come dicevo io vengo da un'impianto di serie su z4 che non era propriamente eccezzionale ma si difendeva...tranne quando aprivi la capote non reggeva i volumi alti... Il venditore mi ha detto che non è male testato personalmente...ok che di mestiere fa il venditore ma un minimo ci avrà preso...e poi mi ha detto della possibilità di montaggio aftermarket di impianto stereo..a quale si riferiva? Logic 7 per caso?
Con una spesa un po' superiore rispetto all'acquisto in ordine, te lo fai montare aftermarket, o trovi qualcosa di simile non BMW.
sulla vecchia montavo un sistema business che era orrendo, in questa invece lo ritengo più che sufficiente. più di 100.000km in 3 anni e consumi (con steptronic) che oscillano tra gli 11 ed i 14 a seconda che si usi in misto o in autostrada uniche noie le sospensioni anteriori (troppo corte) che vanno a pacco per avvallamenti minimi e sterzo che ora, alla terza sostituzione, sembra aver trovato pace.
Il mio 330xd con cambio manuale cerchi da 17 con gomme non differenziate fà 15 km/l sono molto soddifatto. Considera che è un 3000 da 231 e trazione integrale altre macchine non farebbero simili risultati.