Allora, come da titolo c'è un sito dove si comprano sigarette a basso costo e risparmiare non fà mai male, volevo sapere però se era un risparmio vero e proprio o se poi mi ritrovo la gdf sotto casa con delle spiacevoli conseguenze, avevo sentito dire che massimo potevi acquistare una stecca, ma alla fine se prendo metti caso due stecche al mese è scontato che siano per uso personale, cosa vuoi contrabbandare con due stecche? Online ho trovato qualcosa ma sono risposte molto vaghe e non vanno direttamente al punto, non vorrei rischiare insomma :wink: Il sito in questione è questo : https://www.smokeandshop.com/login.php Thanks Marco
...io fossi in te lascerei stare...oltre al reato in cui "potresti" incorrere per acquisto di merce di contrabbando non essendoci il sigillo dello stato italiano e non ha rilevanza la quantita' nel senso che non ti scambiano magari per un contrabbandiere ma per un "evasore" si visto che acquisti merce che viene spedita nel nostro stato...ma anche per un discorso qualitativo perche' non sai se il prodotto pur essendo immediatamente identificabile con la marca sia in realta' lo stesso che acquisteresti presso una normale tabaccheria...
Come è emerso, non è legale. Vorrei però far notare una cosa, molto materiale proposto nel sito è prodotto in Ucraina, forse sarò io ad essere fobico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non mi fumerei mai una sigaretta prodotta vicino a Cernobyl. p.s. Smetti di fumare (vale anche per me) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari ci trovi dentro sostanze cancerogene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Effettivamente è come dici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono 25 anni che dico di voler smettere, però fumo molto poco, mai più di 4/5 sigarette al giorno. Lo so! E' sempre troppo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dovrei star zitto. Ne ho fumate 20 al giorno per 20 anni... Pero' mai stato così contento di aver smesso (1 agosto -o luglio- 2009, mi pare)
E' un grande risultato Prima o poi ci riuscirò pure io a smettere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dal sito.... Il Cliente deve ricevere le informazioni dai Monopoli della nazione sua prima di fare un ordine. Il Cliente e risponsabile seguire la Legge della nazione sua. Smokeandshop non e risponsabile per le sanzioni di Monopoli della nazione di cliente e non e risponsabile per la quantita permessa dalla Legge della nazione di cliente per quanto riguarda la quantita di sigarette permessi ad acquistare senza le tasse doganali. Facendo attenzione alla gobozza insita vicno la superc.zzola!
la gdif ti spunterebbe sotto casa tempo 0 una volta che ste sigarette arrivano in dogana... cmq io ho smesso di fumare da 3 settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi unisco al coro..... lascia perdere.....se proprio vuoi risparmiare qualcosina cambia marca o smetti di fumare..... io lo sto dicendo a te ma è come se lo ripetessi a me stesso!!!!
Beh anche questo è vero, thanks Alfonso :wink: Meglio lasciar perdere insomma Le sigarette radioattive Ci posso provare a smettere ma sarà dura Mio padre è quasi un mese che non fuma più ma ora è diventato "leggermente" nervosetto la cerno-cicca Io ora ho ridotto a circa 10 al giorno, prima lasciamo stare che è meglio Complimenti Ale :wink: Per quello ho altri contatti, ormai ho quasi smesso diciamo, a 15-16 anni...meglio lasciar perdere guarda...
Idem Daniè Bene, beato te che trovi la forza P.s. carina la Micra in pista Anche tu eh?...ci riusciremo mai? Diciamo che alla fine mi faceva comodo risparmiare ma non è che sia vitale :wink: Poi volevo assaggiare le Marlboro al mentolo, quì si trovano solo le Davidoff, al mare sono una figata
Non avrei problemi ma dove cazz lo trovo uno con una Marlboro al mentolo a Roma? Metto un'annuncio su porta portese Mi hanno detto che a fiumicino (aeroporto) c'è un tabacchi che le vende, sarà una strunzeta?