ciao a tutti... oggi sono stato a vedere una serie 1 modello attiva con qualche opzional.... 37000 :) mica pochini.... poi ne ho trovata un'altra mod attiva con qualche accessorio.... 29.000€---> meglio! Una nuova e l'altra aziendale! Girellando ne ho trovata una di import con molti accessori ... insomma come la vorrei io..a 24500! prezzo buono direi... che mi consigliate??? c'è davvero questo preconcetto per una import???? dove è questa differenza???
lascia perdere le import ... il problema e' la garanzia e forse gli optional... ho comprato un mese fa circa un 118D aziendale 9k km , ITALIANA . Quelle italiane hanno 2 anni di garanzia totale + altri 2 anni sulle parti lubrificate , mentre le import hanno solo 2 anni e quando andrai a rivenderla storceranno il naso ... Per quanto riguarda gli optional quella italiana ha il clima automatico mentre le import (a parte le versioni) l'hanno manuale (NON SI PUO' DAI ...)
ma perchè storcere il naso alla rivendita? è sempre la stessa macchina e poi siamo in europa ormai...
un mio amico sta prendendo una serie 1 tedesca, però immatricolata subito in italia e ufficiale bmw italia....se non è ufficilae della casa madre non mi fiderei, ma così si.....devi stare attento agli optional....lui l'ha vista full full. solo che tutte le cavolate come il clima automatico gli figurano come optional...
allora signori forse ho trovato una 2006 import a 30.000 full.... dire iche può andare... con navigatore e tutto il resto! Ho però sempre il dubbio dell'import.... che ne dite???
le auto import e nazionali sono uguali.....sono fabbricate sempre nello stesso posto. l'unica cosa è verificare gli optional e basta.....puoi andare tranquillo. se è ufficiale bmw è ancora meglio, così hai un'auto al pari di una nazionale. ciao
Se devi tenertela molti anni a mio avviso fregatene e quando la venderai , la cedi ad un privato e ti dara quello che ti dara'.