Ciao a tutti! Per conto della mia azienda stiamo cercando mezza auto per costruire un dimostratore. In pratica tutto ciò che va dal cofano anteriore fino ai sedili anteriori (compresi). Il motore non interessa. Per motivi di design dell'interno ero orientato su una E46, tra l'altro, ma questo è l'ultimo dei problemi (in realtà a noi va bene un qualsiasi mezzo con un cruscotto abbastanza grande). Fin qui abbiamo le idee chiare. Però ora non so bene come comprare mezza auto! In autodemolizione ovviamente non possono vendere il telaio o dei pezzi annessi. Ho anche provato a chiamare e nulla. Da privato/rivenditore è fattibile, nel senso che ci sono auto in vendita a 5/700 euro. Il mio problema è la targa, perchè mi ritroverei a pagare il bollo annuale. So che non c'è più possibilità di demolire la targa, per lo meno come privati. Come azienda in questo caso forse si? Avete qualche idea voi? Forse dovrei vedere delle auto radiate, però andiamo sul vecchio e non andrebbe bene a livello di spazi/cruscotto. - - - - - aggiornamento post - - - - - In pratica, verrebbe fuori una roba del genere. Però sarebbe bello riuscire ad usare il frontale completo dell'auto, non come in questo caso dove è tutto finto tranne sedili e cruscotto (soluzione di backup nel caso l'originale non sia fattibile).