salve sto per comprare un oggetto dall'america, e devo pagare mi sembra 96 dollari di spese di spedizione , l'iva e compresa, non e che poi devo pagare lo sdoganamento e altre tasse, vi posto il link cosi se qualcuno sa l'inglese e puo aiutarmi a chiarire la cosa, https://www.alcohol-injection.com/forum/off-topic-discussion/hello-3-3452.html#post19006
Devi pagare lo sdoganamento.. Una piccola percentuale sull'importo totale. Nel caso dei plichi inviati dagli USA, per esempio, basta l'importo comprensivo di VAT (iva americana) indicato già sul pacco (talloncino verde adesivo di spedizione che attaccano su tutti i pacchi). Comunque pochi spiccioli tranquillo..
sicuro? hai visto il link, potresti dirmi il pagamento comedevo effettuarlo, io non capisco una mazza di ste cose, sai scrivere in inglese ?
poi devi aggiungerci l'iva sul prezzo totale (pezzo+spese spedizione) solitamente se il bene viene spedito all'estero (esportazione) chi spedisce non include l'iva (o VAT che dir si voglia), perche è una tassa che si applica nel paese di destinazione
alla fine su una spesa di 380 euri gia compresa di spese di spedizione da parte loro, in italia quanto dovrei pagare compreso tutto
Niente di grave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
possibile che non ce nessuno che potrebbe aiutarmi a scrivere un messaggio in inglese , perche col traduttore non riescono acapire, vorrei sapere come comprare dal sito, con bonifico , ecc, non ci capisco una mazza, auiutooooo
allora l'oggetto in questione viene 350 dollari con trasporto calcolato ho inserito i dati dove deve arrivare il pappo ed e uscito 95 dollari, in tutto ono 350 euri, ora a questa somma cosa si applica tra tasse italiane e sdoganamento? ma nessuno ha mai comprato in usa,,,, dall'inhilteraa si deve sdoganare o altro