Riciao, eccomi sempre qui, oggi un altra novità, dato che di macchine divertenti (335d touring msport) messe come dico io non ne trovo ho deciso che dopo la vendita della mia e91 320d futura (imminentissima quindi mi toccherà girare in mini per un po) posso provare a cercare un restyling sempre 2.0d anche se il motore non mi aggrada particolarmente me lo faccio bastare in favore di un estetica parecchio accattivante. Girovagando per il web e deciso a non accontentarmi su nulla ho trovato esattamente quello che cercavo: colore/interni/navi/msport/insomma tutto come lo volevo.... peccato che sia in germania! http://cerca.automobile.it/veicoli/...000&categories=EstateCar&lang=it&pageNumber=1 qualcuno di voi mi fa chiarezza? la prassi da seguire qual'è? e poi quel prezzo netto e prezzo lordo... ma che diavolo sono? quale pago io? come mi regolo con l'iva? i need help
ma quindi riprendi un 320....??? per il discorso prezzo il lordo è comprensivo dell'iva tedesca al 19%, nel tuo caso paghi il netto + l'iva in italia del 20%.
ma che ti devo dire... ho addocchiato parecchi 335d touring ma io ho certe fisse che sono assolutamente necessarie: pacchetto msport, navi, pochi km. Scremate le offerte ne rimanevano solo 2 con prezzi umanamente concepibili, peccato che entrambe siano state vendute, i 330d costano poco meno dei 35 quindi il gioco non vale la candela a mio modo di vedere, mentre il 325d lo reputo un motore inutile. Poi intanto che rovistavo mi casca all'occhio la restyling msport color spacegrau e mi innamoro letteralmente, un 35d di quel calibro arriva circa a 40 fischioni, un 30d viaggia sui 35, l'unica alternativa è il 20d un altra volta, però ribadisco, mi sono INNAMORATO di un modello di auto, non succedeva dai tempi della mia vecchia A3. Rigorosamente touring, rigorosamente Rest, rigorosamente Msport e rigorosamente Spacegrau! :wink: p.s. = faccio presente che sto maledicendo a piene mani colui che ha acquistato questa auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192572479 nel caso tu fossi del forum.... ti chiedo scusa, ma sentirsi dire: l'ho venduta giusto ieri.... è irritantissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho comprato un bmw touring 320d futura full con 35000km, ne ho gia addocchiata piu di una attorno ai 50 o 60 mila... non è tanto quello il problema... è proprio incastrare colore/prezzo/km/restyling/eccetera..... non ne trovo!
che ti devo dire... ti capisco benissimo :wink: non sono facili da trovare....ho un amico che sta cercando una Touring ed è meno esigente di te nel senso che non rinuncia solo al navi....son mesi che cerchiamo....
tieni conto che sto guardando a intervalli di circa 4/5 ore i seguenti siti: autosupermarket autoscout mobile.de automobile.it quattroruote usato
se hai un iphone installati l'app di autoscout, salva la vita (quando stavo cercando la mia la installai)
ho una certa esperienza sul mercato delle auto import e mi permetto di darti alcuni consigli: 1. recati da un rivenditore fidato che tratti autoimport ( se vuoi via pm posso dartene uno) 2. prendine una semi nuova che abbia almeno sei mesi e 6000 km cosi' non hai problemi di iva in quanto sara' stata pagata nel paese ue di provenienza (germania 19%). 3. fatti rilasciare se vuoi una maggiore sicurezza il modello f24 dell'avvenuto pagamento dell'iva. ciao........
guarda se conosci il tedesco, sai districarti fra iva, immatricolazioni, traduzioni documenti ecc. ecc. fai pure. io preferisco servirmi di professionisti affidabili ed onesti.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda questa quanto è bella........:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192948841&asrc=fa Sport Edition - siamo in pochi
tralasciando il prezzo che è assurdo per una macchina che per quanto sia poco usata rimane comunque un "usato", se deve essere un 2.0d allora deve TASSATIVAMENTE essere come ho detto sopra, se fosse un 35d potrei soprassedere al restyling ma a nient'altro
Ahahah!! Idem.. anch'io ho sentito quell'odiosa frase!! In compenso ho ripiegato su questa che sto aspettando con ansia --> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192796482
non ho capito allora cosa cerchi quella e' un rest edition sport. quanto la vuoi pagare? e' un'auto di sette mesi full full che nuova viene circa 56000 euro cosi' accessoriata........