Comprare in Germania | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Comprare in Germania

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da domix, 3 Aprile 2007.

1. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    La mia bella bambina viene dalla Germania!:biggrin::biggrin:

Si come ben scrivono gli altri gli allestementi non esistono!=D>

Io l'ho presa da un importatore che si muove da anni nell'ambiente, l'auto è impeccabile e straccessoriata, dal navi professional, ai sedili riscaldabili, ai vetri scuri, bluetooth, accende/spegne gli abbaglianti in automatico insomma mi sa che a parte i sedili elettrici, ha la regolazione elettricca dei fianchi dei sedili, ha tutto! Il consiglio che ti dò e di rivolgerti a una persona seria, possibilmente meglio se ha già acquistato da lui!:razz: E di aggiungere al prezzo 2000 eurozzi circa per la rimatricolazione in Italia, e bisarca compresa!

2. fedeb

fedeb Aspirante Pilota

18
    0
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    320d Touring m-sport
    La mia esperienza tris

Per quanto riguarda gli importatori quando hò che quello a cui mi sono rivolto si intascavo circa 4000 € me la sono andata a prendere da solo, e fino ad Hannover.....

3. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    Secondo me se ci si affida a importatori che lavorano in regola (pagamento iva ecc)... il risparmio non c'è[-X

Magari se uno è pratico e va in Germania a prendersela da solo allora il discorso potrebbe essere diverso

Ci sono veramente tante occasioni qui da noi, basta farsi un giro su autoscout per rendersene conto

la Germania ormai sta in Italia IMHO:razz:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2010
  4. x52

x52 Aspirante Pilota

4
    0
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW
    Ragazzi quindi mi sembra di capire che la vera convenienza ci sia solo per l'usato di almeno 6 mesi e 6000 Km!

A breve dovrei cambiare l'auto, e per me non ci sarebbero problemi ad andare direttamente in Germania a prenderla... ma speravo ci fossero buoni margini anche sul nuovo... e invece a quanto ammonterebbe più o meno il risparmio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Poi volevo chiedervi se qualcuno conosce la situazione in altri paesi, al di fuori della Germania... forse potrebbe essere conveniente, passando sempre da canali ufficiali come le concessionarie ovviamente!

Grazie a tutti!

Ps: è il mio primo post, ma vi seguo da tanto... complimenti per questo fantastico forum! =D>

5. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    IMHO si stanno duplicando tutte le informazioni, al riguardo, che sono state ben descritte qui

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174209

forse converrebbe proseguire tutti sul quella discussione :rolleyes:

Condividi questa Pagina