La mia bella bambina viene dalla Germania! Si come ben scrivono gli altri gli allestementi non esistono! Io l'ho presa da un importatore che si muove da anni nell'ambiente, l'auto è impeccabile e straccessoriata, dal navi professional, ai sedili riscaldabili, ai vetri scuri, bluetooth, accende/spegne gli abbaglianti in automatico insomma mi sa che a parte i sedili elettrici, ha la regolazione elettricca dei fianchi dei sedili, ha tutto! Il consiglio che ti dò e di rivolgerti a una persona seria, possibilmente meglio se ha già acquistato da lui! E di aggiungere al prezzo 2000 eurozzi circa per la rimatricolazione in Italia, e bisarca compresa!
La mia esperienza tris Per quanto riguarda gli importatori quando hò che quello a cui mi sono rivolto si intascavo circa 4000 € me la sono andata a prendere da solo, e fino ad Hannover.....
Secondo me se ci si affida a importatori che lavorano in regola (pagamento iva ecc)... il risparmio non c'è Magari se uno è pratico e va in Germania a prendersela da solo allora il discorso potrebbe essere diverso Ci sono veramente tante occasioni qui da noi, basta farsi un giro su autoscout per rendersene conto la Germania ormai sta in Italia IMHO
Ragazzi quindi mi sembra di capire che la vera convenienza ci sia solo per l'usato di almeno 6 mesi e 6000 Km! A breve dovrei cambiare l'auto, e per me non ci sarebbero problemi ad andare direttamente in Germania a prenderla... ma speravo ci fossero buoni margini anche sul nuovo... e invece a quanto ammonterebbe più o meno il risparmio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi volevo chiedervi se qualcuno conosce la situazione in altri paesi, al di fuori della Germania... forse potrebbe essere conveniente, passando sempre da canali ufficiali come le concessionarie ovviamente! Grazie a tutti! Ps: è il mio primo post, ma vi seguo da tanto... complimenti per questo fantastico forum!
IMHO si stanno duplicando tutte le informazioni, al riguardo, che sono state ben descritte qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174209 forse converrebbe proseguire tutti sul quella discussione