Beh... ma LOL! cmq guardate che la stilo di mia sorella va benissimo e non ha niente di strano :P magari vi posto una fotina degli interni che non sono malaccio manco quelli... o meglio... per quello che mi frega a me degli interni va già bene così
beh, la foto è ben accetta! beh dai, non dico che son tutte baracche, mi permetterai una risatina a denti stretti per cose del genere no? son difetti simpatici, a meno che l'auto non sia la tua..
Un mio amico ha avuto modo di poter vedere il parco macchine di termini imerese alcuni anni fa... decine e decine di punto tutte sotto l'effetto salsedine (tanto x cominciare), poi mi ha detto come venivano caricate sui camion al momento della partenza... sgommata e "tuffo" sulla rampa del camion... quindi già in partenza una punto "nuova" era già vecchia
le fabbricasse in altre parti d'Italia o d'europa e sarebbero certamente meglio.... La "Panda", assemblata in Polonia, è stata una delle macchine con il miglior voto per assemblaggi e rendimento (si sono verificati pochissimi problemi...)
Penso che capiti a tutte le case di costruire qualche auto sfigata! Personalmente non mi posso lamentare, anzi, e ricomprerei tranquillamente un'altra auto del gruppo Fiat. Comunque resta di fatto che le migliori auto a livello di affidabilità non sono nè Fiat nè BMW, ma Toyota.
beh..col toyota la mia esperienza è stata ultrapositiva: in 220milakm gli unici lavori importanti son stati la frizione a 160milakm e la cinghia della distribuzione.. certo che in casa fiat bisogna dire che "qualche" ha un significato un pò più ampio..e parlo per esperienza :exclaim: