Ho alcuni dubbi sul comportamento dinamico della 3er Cabrio rispetto alla Coupè. La rigidità strutturale della cabrio è inferiore e il peso è nettamente superiore. Ciò vorrebbe dire, in termini teorici, che è meno piacevole da guidare... Qualcuno può confermare o smentire?
sono d'accordo su strada non ti accorgi... anzi tirarla senza il tetto è fantastico... il motore che urla nelle orecchie...
Re: Comportamento stradale cabrio/coupè diciamo che in linea di massima serve un bel manico o comunque uno con una bella sensibilità di guida per acorgersene. Avevo sentito dire però che le cose peggioravano andando su con la potenza, e che rispetto all'M3 coupè l'M3 cabrio era "come andare di notte" al suo confronto come guidabilità. Mah
Perfetto. Grazie a tutti per i consigli! La mia paura era quella che la cabrio al limite risultava più lenta e meno maneggevole rispetto alla coupè! P.S: freeze, tu hai l'hard top? Senza, in inverno, come isolamento termico com'è? Hai infiltrazioni d'acqua?
niente hard top... sembra di essere in un coupe' e l'impianto di riscaldamento e' molto sovradimensionato per evitare comunque problemi... non ho mai avuto nemmeno problemi di infiltrazioni...
niente hard top... sembra di essere in un coupe' e l'impianto di riscaldamento e' molto sovradimensionato per evitare comunque problemi... non ho mai avuto nemmeno problemi di infiltrazioni...
E' così semplice intuire...domanda del cabrio in questo post....domanda del 2.2i in un altro post.......fate 2+2
solo sul 330 italiano non so quello tedesco ma di solito in germania ci sono molti meno accessori di serie