Ciao ragazzi...mi è successo una cosa molto strana. Ieri sera, con la mia gran coupè 418 manuale del 2018 ho percorso circa 120 km di autostrada in modo molto tranquillo diciamo sui 120 km/h quasi costanti (speed control) e circa 7 km di strada a scorrimento veloce. Parcheggio, lascio il motore in moto per circa 5 minuti e spengo. Controllo il cellulare diciamo un 5/10 minuti. Poi scendo e senza chiudere le portiere mi accorgo di aver parcheggiato fuori le strisce. Pertanto risalgo, premo la frizione premo il pulsante di start ma non si avvia e vedo la spia motore gialla fissa accesa. Ripremo di nuovo il pulsante di start e la macchina si avvia a stento (come se la batteria fosse scarica)ma si avvia e senza più spia. Allora decido di ripartire, faccio altri km circa 15 ritorno e riparcheggio e spengo. Raggiungo i miei amici, faccio la serata con loro e dopo circa 3 ore ritorno riaccendo e la macchina riparte. Faccio circa 20 km. Mi fermo al bar, 10 minuti. Risalgo...nessun problema. Insomma cosa diamine è successo? A voi è mai capitato? PS: 2/3 giorni prima avevo fatto la revisione...qualche prima avevo ricaricato la batteria con ctek