Ciao a tutti ho un problema con la mia 330 d in accelerazione di 2 marcia sul posteriore si accusa un comportamento strano in pratica sembra che le ruote siano bucate ed si accusa tipo un saltellamento del posteriore ho notato che il sistema antipattinamento nn segna niente e con le altre marce nn si accusa niente . Cosa potrebbe essere grazie
dici potrebbeessere il giunto trasmissione?? e xchè lo fà solo con la seconda marcia e nella fascia 2200/2800 giri se accelero tutto in questa fascia ho l'impressione che le ruote posteriori rimbalzano con le altre marce nn lo fà nemmeno in prima
Fai controllare quello:wink:con la coppia del 330d se hai piede pesante si usura con facilità...ho avuto lo stesso problema intorno i 110 mila km...sopratutto in 2a e 3a marcia quando affondavo il pedale sentivo il posteriore "saltare" poi in 4a e 5a spariva quasi del tuttocambiato quello il problema è sparito
ciao sai se esiste un giunto rinforzato xchè anche quelli originali se li mangia che è una bellezza . si può montare quello della M3 ?
Risolto il problema sono rientrato da poco a casa e solo ieri sono riuscito A fare un controllo alla nn era il giunto ma il supporto con il cuscinetto Dell albero di trasmissione Cmq grazie a tutti