Salve a tutti, come da titolo ho da vendere un interno completo della bmw m3 E92(kit airbag,strumentazione, idrive2 con monitor e logic7, devioluci, blocco accensione, kit modanature M, battitacco M, sedili completi misti pelle tessuto neri e relativi pannelli porta che hanno neanche 25000km,cielo nero) e anche un interno parzialmente completo di un 335d E92:interni in pelle rossi (solo pannelli e sedili post NO SEDILI ANT),idrive1 completo di monitor,strumentazione,modanature msport, pomello cambio automatico, centralina bluetooth MULF2. TUTTI I PEZZI SONO IN PERFETTE CONDIZIONI. NON HO: volante M pomello M volante con paddle Per info e prezzi e foto contattatemi pezzo x pezzo in quanto i pezzi li sto dividendo in questi giorni e ci va del tempo a trovare tutto quanto.
un idrive e un monitor se ne sono andati. tutto il resto disponibile! piccole precisazioni: l'interno del 335d è parzialmente completo, ho tutto (pannelli porte, bracciolo rosso, sedili post e pannelli post)meno i 2 sedili anteriori. svendo a 100€ (si, CENTO EURO).
interno 335d venduto, navi CIC con monitor venduto, ho ancora un navi CCC completo di monitor e joystick, interno completo in pelle M3 E92, kit modanature completo Msport x E92.