Componenti necessari per ugrade da alogene a xeno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Componenti necessari per ugrade da alogene a xeno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da andreamarquee, 16 Ottobre 2007.

  1. andreamarquee

    andreamarquee Aspirante Pilota

    27
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    Mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum (molto interessante e ricco!!)
    sono felicissimo possessore di una 320d e90 da un anno esatto ma come molti ho fatto l'errore di prendere una eletta senza fari allo xeno.
    Ho letto molti post di iscritti al forum che hanno eseguito la trasformazione con successo ma in quasi tutti i casi si parlava di kit acquistati che contenevano già tutto il necessario per la trasformazione.
    Io ho acquistato su ebay a prezzo molto basso i fari lenticolari e vorrei sapere esattamente quali altri componenti sono necessari (oltre alle lampade ovviamente) per l'upgrade e se i suddetti pezzi sono ordinabili singolarmente in bmw per ottenere un risultato il più affidabile possibile.
    credo infatti(ma correggetemi se sbaglio)che con i lenticolari si potrebbe montare un kit non originale ma andando in questo caso incontro a possibili problemi di funzionamento data la particolarità dell'impianto elettrico della e90 (in passato con una e46 per via di un antifurto mal installato ho avuto problemi a catena sull'impianto elettrico che mi hanno parecchio frustrato)
    ringrazio in anticipo e saluto!!
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sono anch'io da tempo interessato alla cosa ma non ancora ho ben capito quali siano gli altri accessori che bisogna acquistare per il montaggio dei fari xeno a regola d'arte.
     
  3. andreamarquee

    andreamarquee Aspirante Pilota

    27
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    oltre ai fari lenticolari veri e propri ovviamente servono le ballast e le lampade sarei però curioso di sapere se chi ha montato i lenticolari ma non ha montato il regolatore automatico dell'assetto fari ha sfruttato il regolatore di serie delle alogene per poter regolare manualmente l'assetto dei fari xeno
     
  4. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    è obbligatorio avere anche il lavafari.
     
  5. andreamarquee

    andreamarquee Aspirante Pilota

    27
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    certo,diciamo che a me interessa montare i fari allo xeno,per quanto riguarda il lavafari correrò il rischio,la mia domanda riguardava l'esatta composizione degli elementi necessari per l'upgrade poichè ho i fari lenticolari e le lampade ma mi mancano le centraline ballast e vorrei sapere se servono altre cose come cablaggi particolari,il selettore differente piuttosto che utilizzare quello in dotaz. con le alogene e regolare l'assetto manualmente ecc..
     

Condividi questa Pagina