Salve, ho acquistato dei paraurti originali usati anteriori e posteriori M. dovrei portarli all'autocarrozzeria per farli verniciare e montare ma prima vorrei acquistare anche l'alettone del pack M e l'antenna a pinna, qualcuno saprebbe dirmi quanto costano questi pezzi in conce? Poi per chi è passato dai paraurti originali a quelli M saprebbe dirmi come ha fatto con i lavafari siccome attualmente sono fissi e sugli M andrebbero quelli a scomparsa? Inoltre sul nuovo paraurti le grilie del vecchio non vanno bene?..e le luci fendinebbia? GRAZIE anticipatamente
Componenti kit M Allora se hai pre restyling i fendinebbia vanno bene! In ogni caso le grigliette non vanno bene e la pinna devi prendere quella del serie 3. Touring e vuota grezza da inserire sopra la tua sta intorno ai 40€ Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
se hai un pre rest i reni sono li stessi dell msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si l'auto è una prerest, quindi ricapitolando dovrei prendere solo le griglie, il resto dovrebbe essere uguale.. Riguardo alla pinna invece sapreste darmi anche il codice??.andrebbe poi incollata?
Componenti kit M È vero i reni sono uguali! Solo che per Msport c sono alcuni componenti da comparare ma x quelli devo aspettare qlkn più informato la pinna non ho il codice comunque si va incollata Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
se vuoi puoi montare la mia pinna in carbonio vero!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> clicca sul link che ho in firma...