Complimentoni alla Ducati!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 10 Marzo 2007.

  1. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61

    :lol::lol: Bella..... :lol::lol:
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Pure quest'anno Vale nn ha una moto abbastanza potente!!!ke sfiga!!ma c***o fanno questi japponesi,trovano le moto dentro le patatine??!!!!!!forza Vale!!e grande Ducati
     
  3. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ma fune di corda o fune in materiale superelastico che, dopo accellerazione e frenata, spara THE DOCTOR a 500KM/H!!!!!!?????:mrgreen::mrgreen:
     
  4. PAPY

    PAPY Aspirante Pilota

    48
    0
    10 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    E90 320d
    Fune in materiale superelastico......=D> =D> ........lo dico sempre: dietro ogni italiano c'è un piccolo Leonardo :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    siamo sicuri che le ducati siano 800cc :-k:-k

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    erano imprendibili come velocità di punta :eek:
     
  6. henry_z4

    henry_z4 Secondo Pilota

    708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    Anche la honda di pedrosa in rettilineo andava... peccato che le staccate di rossi erano incontenibili..
    quando gli hanno detto di cambiare mappatura.. buahahaha povero pedrosa
     
  7. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

    verissimo,

    Pedrosa in rettifilo lo passava poi in staccata Rossi era pauroso :eek::eek: lo rinfilava all'interno della curva #-o
     
  8. Lucky81

    Lucky81 Secondo Pilota

    819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Io tifo x Vale ma sono anke Ducatista e c@zzo se va quest'anno.....Vale c'ha messo del suo ma di motore nn ce n'era.

    Si prevede una bella sfida!!! ma il campione dell'anno scorso......quello ke era bravo.....ke nn aveva vinto x culo......come si chiamava......ah..... Hayden......dov'era?:mrgreen:

    OT la Ducati sta facendo piazza pulita in MotoGp,in Superbike ed è stata pure la + veloce in pista tra i mille stradali......1098 saluta R1 K7......=D>
     
  9. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Non vorrei gufare però la ducati non è mai stata costante, fann una gara che spaccano tutto e poi alla successiva finiscono dopo la metà classifica..
    Imho, l'andar forte in rettilineo è un vantaggio, ma non andare un caz.zo in curva è una bella fregatura..
     
  10. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    In parte hai ragione.. ma Stoner andava forte dappertutto!! :eek: :biggrin:
     
  11. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    In rettilineo maggiormente ma nelle curve non c'era niente da fale, vale gli andava sempre sotto...
    Quasi 20 km/h di differenza son tanti, ma alla fine erano sempre attaccati!!
     
  12. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Stiamo parlando di Vale eh, basta vedere ke lezione di staccate a fine rettilineo ha dato a Pedrosa nonostante anche contro la Honda avesse un gap di circa 10km!!!:razz: =D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Mi chiedevo: E' possibile che honda e ducati abbiano motore più potente ma assetto peggiore della yamaha?:-k
     
  14. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    La ragione dell'incostanza era negli anni scorsi il rendimento altalenante delle Bridgestone.

    Il grosso vantaggio della Ducati è che quest'anno contano anche i consumi, e il partner Shell ha un'esperienza incredibile con la F1 su questo campo. Sarà un bel campionato :wink:
     
  15. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    la ducati ha anche gomme migliori..dai il tempo l'ha fatto all'ultimo giro..
    vale ormai aveva mollato..

    compliemti comunque alla ducatona..durante la gara anche io credevo che si fossero dimenticati che dovevano fare una 800!!:eek:

    però se vale stava sotto nel misto era solo per merito suo..le ducati sono un poco più avanti anche nel lento
     
  16. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    per me conta tanto avere un'ottima ciclistica e i freni brembo!
    Anche lui ci mette del suo, però:wink:
     
  17. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Entrare e percorrere una curva non significa solo frenare più forte, se mai significa frenare meno
    sfruttando al massimo le gomme curvando a maggiore velocità.
    E poi i Brembo li ha sia la Ducati che la Yamaha.

    Per chi non va in moto magari risulta più difficile da capire....
    ma la differenza spesso e volentieri la fa il pilota.

    Se poi la Ducati va più forte della Yamaha, il merito è dei tecnici di Borgo Panigale che hanno le palle per tirare fuori tanti cavalli!!!!!

    I motori desmodromici della Ducati sono sempre stati molto potenti....
    vi ricordate l'anno del debutto (2003 :mrgreen: ) al Mugello?

    Loris fece resistrare la velocità di 335 orari :eek:

    Quindi onore alla Ducati!!!!!

    In ogni modo "Crazy baStoner" le ha cantate al buon Vale....
    non per niente ha fatto registrare il giro record all'ultimo giro....
    merito delle gomme?
    certo, le Bridgestone lo hanno aiutato....
    ma non crediate che sia stata la Ducati o le Bridgestone a fare il record....
    il giovane Casey c'ha messo del suo curvando forte e sfruttando la potenza della Ducatona....

    Quindi è il pacchetto che paga!!!!


    PS: provate voi tutti a fare un turno in pista con una moto....
    e capirete che ci vogliono molte più palle che girare un volante 8-[ :razz:
     
  18. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    da quello che ho capito praticamente tu dice che la formula Pilota+motore+palle+gomme+telaio+freni=posizione in classifica è la più corretta?
     
  19. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    magari robbè potessi farmi una giornata in pista in moto!
    di certo non c'è paragone rispetto all'auto..
    son sensazioni troppo diverse
     
  20. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport

    non sono un motociclista ma tutto il discorso di Roby lo quoto alla grande perchè mi sembra non faccia una piega (:mrgreen: )

    poi su quello che ho evidenziato devo dire che NE SONO SEMPRE STATO CONVINTO ANCH'IO nonostante non sia un motociclista (e forse è proprio per questo!)

    aggiungo inoltre che mi pare di aver sentito l'anno scorso o quello prima che Capirex con la Ducati raggiunse una velocità di punta addirittura di 350km/h

    fan paura i motori ducati :eek:
     

Condividi questa Pagina