oggi passo davanti alle poste, c'era il camion dell'sda che si occupa di ritirate/consegnare i pacchi di posteitaliane, aperto, tutti i pacchi fuori in strada lasciati incustoditi, nessuno intorno... il tizio sarà andato dentro a firmare le carte o prendere altra roba, intanto ha lasciato tutti lì così, i pacchi erano buttati per terra in strada vicino al marciapiede... che tristezza, poi si lamentano che i pacchi vengono smarriti peccato che non avevo dietro la macchina per fare le foto
visto che ti trovavi aprivi il baule dell'auto e ci caricavi un paio di pacchi,potevi pur sempre racimolare un pochino di soldi . Io mando sempre tutto assicurato,non si sa mai,meglio prevenirsi un pò.
se passate a Via Sicilia tra le 14 e le 15...ci sono almeno 6 furgoni che, tra carico e scarico dall'ufficio postale (e sigarette, caffè, chiacchiere e giornali), sono circondati da pacchi che vengono tirati, trascinati, lasciati schiacciati uno sull'altro...
SDA è forse il corriere + scandaloso che esista in italia. Spariscono i pacchi, non trovano mai gli indirizzi anche quando è impossibile non trovarli, assumono autisti con delle facce che fan paura (senza offesa x nessuno, ma ho visto anche avanzi di galera all'sda) ecc ecc..
a roma mi hanno piegato un cofano a V.. ora se mi spiegate come hanno fatto ve ne sarei grato..porca...
a me l anno scorso dovevano consegnarmi un pc spedito con paccocelere3 quindi il vettore era sda! son rimasto tutta la mattina a casa, a pranzo scendo x buttare l immondizia e mi trovo sul citofono il biglietto del corriere che era passato non trovando nessuno (ero rimasto a casa apposta! grr) alloro prendo l auto e vado al centro sda di pescara e faccio un cavolo di casino che non vi rendete conto, mi fanno parlare via telefono col ragazzetto delle consegne e ci mettiam d'accordo x l'ora della consegna ore 17! infatti ho aspettato invano a casa fino alle 19,30 ora in cui è arrivato!
Io spedendo con le poste fino ad oggi mi sono sempre trovato bene, ma con i prezzi così aumentati, oramai preferisco Bartolini.