A ottobre 2007 volevo acquistare l'FZ1 Fazer nuova. In concessionario mi dicono che uscirà la gamma colori 2008 ma non si sa quando. La volevo blu... Vado in concessionario per caso a Dicembre e c'è quella grigia... in anticipo. Torno adesso e scopro che la GRIGIA è FINITA (????) che ne hanno fatte 200 e ci sono 140 negozi. Ho contattato parecchi concessionari e non risulta esserci più. La GT non è più recuperabile. La BLU non è stata importata perché ancora devono vendere quelle 2007 con i colori 2007! Cioè praticamente oggi nel 2008 compro una moto e magari è stata costruita il 2 gennaio 2007?????? La ROSSA c'è. La VERDE/NERA doveva avere (da catalogo 2008) il motore nero come nel 2007... vado in conce e la trovo con il motore chiaro e i cerchi chiari????? Ma c'è mai stata nel 2007 sta moto????? Nel 2008 non doveva essere così!! Ma che mettono assieme i primi pezzi che gli capitano?? MA CHE CACCHIO STANNO COMBINANDO? Già che fanno un colore all'anno per la gioia della svalutazione dell'usato... poi vogliono che la acquisti già con i colori vecchi??? MA I CLIENTI COME VOGLIONO AVVICINARLI??
purtroppo è così. onestamente però con suzuki non ho mai visto ste cose, di solito verso ottobre non si trova quasi più niente e non importano più niente fino ai primi di gennaio con le versioni nuove, che spesso sono solo colori. poi qualcosa di "vecchio" si trova ma si fa più fatica e difficilmente da concessionari ufficiali ma più probabilmente da rivenditori
Ovviamente sul sito Yamaha ci sono SOLO i colori 2008... come a dire.. beh i colori 2007 sono roba vecchia!
Fammi capire, se la ordini con i colori 2008 loro non te la recuperano??? Prendi un catalogo 2008 e ordinala, vediamo se non la recuperano.
Yamaha Italia non ha importato ufficialmente le moto 2008. I concessionari spingono soltanto le 2007. Ora SEMBRA e ripeto SEMBRA che un concessionario sta facendo arrivare su mia richiesta una di colore blu 2008. Ufficialmente non dovrebbe essere esistere sulla piazza. Infatti ne arriva 1 e basta. Ma non sai quanto ho rotto le scatole al tipo del concessionario e quanti concessionari ho girato... Tra l'altro come ho scritto alcuni colori sono FINITI??!?!???!??! Quindi non si sa quando li rifaranno...e sono la nuova collezione 2008?!?!??! ASSURDO!
prenditi una BMW e non ci penserai ai colori svalutazione ecc.... Cmq se la moto ti piace,prendila anche se color marrone chiaro