Salve ragazzi proprio ieri causa rottura parabrezza mia x1 ho avuto in sostituzione una 118d urban allestita con il minimo essenziale,devo dire che da subito ho notato che il motore da 143cv mi e' sembrato pimpante e progressivo,silenzioso rispetto al mio 177cv.Complimenti davvero!le finiture sono curate anche se visto il prezzo qualcuno si può aspettare di+.Ammetto che ci sto facendo + di un pensierino x la mia prossima auto in quanto mi fa proprio divertire anche senza assetto e cerchio 16(la mia ha l'assetto+ cerchio 18 misto 322 in curva va forte anche con i run flut!L'unica mia perplessita' e che mentre con la mia x1 alle alte velocita' il 20d continua a spingere la 118 si ferma.Faccio spesso lunghi tragitti autostradali...cmq bella bella
salute, la macchina è indubbiamente valida; certo all'inizio produzione c'e qualche inconveniente di....rodaggio, ma ormai i piccoli di fetti di gioventù dovrebbero essere stati risolti; oggi i prezzi sono invitanti.... per le valocità, beh....i circa 210 km/h della 118 d non sono malissimo e poi considera che dopo il rodaggio il motore si scioglie progressivamente, saluti
Concordo...non per andare off topic ma chiudendo il contratto con la mia x1 per poi aprirne uno nuovo con serie 1 ,non mi viene praticamente fatto nessuno sconto per una versione da ordinare,esempio se la macchina costa 40000 euri come la voglio io al massimo mi toglie 1000 euro valutavo più in la di darla indietro e concludere con bmw e acqustarne una ben messa su autoscaut24.:wink:
salute Ace, non ho ben capito se ti riferisci all'eventuale ordine di una nuova serie 1; in questo caso credo ci siano molte possibilità; gli sconti partono almeno dal 10%; forse è opportuno visitare diversi concessionari e farsi fare dei preventivi diversi, saluti
il 118d c'e l'ha un mio amico, ha una buona ripresa da ql ke ho visto e una buona tenuta anche in curva, xò devo acora vedere qlkn1 con il 116d che sarei veramente molto curioso di vedere come e con quel motore!
Io ho appunto da poco acquistato la 118d.. beh che dire scendo da un 320i e36.. e la differenza si nota.. la tenuta ovviamente nn è paragonabile.. come motore si sente la differenza di coppia indubbiamente.. diciamo che nel complesso sono molto soddisfatto della mia piccolina... non è un motore/cavalli fuori di testa.. ma ci si diverte alla grande anche col 118 a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...
A mio avviso il problema nn sono i cv ma la tenuta di strada.., la precedente aveva sterzo preciso ed era una tavola già di base mentre questa anche con l'assetto a detta di qualcuno pare "morbida". Precedentemente le BMW avevano la fama oltre x la TP x essere rigide già con assetto base adesso la F20 è l'opposto.., nn capisco questa scelta...
un po morbidina è quello l'ho notato è vero.. però nel mio caso scendendo da un e 36.. che se pur non malaccio in tenuta privo di controlli e sovrasterzo e sottosterzo come il pane quando esageravo, non avevo.. questa a confronto mi pare un "kart" mi sarebbe piaciuto davvero salire sulla vecchia e sentire la reale differenza...
Io avevo la x1 sdrive futura 18d ed ora ho una 118d: ad oggi secondo me la nuova serie 1 come interni e talune dotazioni pare un progetto molto più fresco rispetto alla x1!
Le prime marcia non hanno una gran spinta...xo dai 70 in poi tira bene.... raggiunge velocemente i 160 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2