Ciao, vi racconto questa. Un tardo pomeriggio tornavo dalla Svizzera, dopo Como quando la strada è diritta, davanti a me c'era un tipo che superava un camion. Dietro ho riconosciuto il muso ed allora mi son spostato. La M5 ariivava sicura di sé... io ero con la mia carriolina, la s3, meglio levarmi ho pensato... Dietro alla M5 una rs4 svizzera. La rs4 sfanala dietro alla M5, che aspetta che davanti si liberi...e poi non so che è successo: la m5 è partita a missile...un rombo ed è decollata via. Pure la RS4 è parita ...ma non le stava dietro... Gente...507 cv furiosi, complimenti alla m5...non pensavo che fosse una simile forza della natura....
Situazione ideale per sfruttare la mostruosa potenza dell'M5 . Mi chiedo cosa sarebbe successo se la strada non fosse stata dritta :wink:
io ho avuto la fortuna di fare un test drive con un m5 .. e veramente una macchina spaventosa.... non ho mai provato qualcosa di simile.... entusiasmante ...
Beh, guardate, non pensavo di vederla allungare così...ma davvero è difficile descrivere a parole come è andata via, sembrava l'avessero sparata con una catapulta!