per quanto riguarda le sigarette "modificate" ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare!!!
» 2007-12-18 14:33 Tre ausiliari del traffico arrestati dai Carabinieri a Roma Contestata truffa, altri tredici sono stati denunciati (ANSA) - ROMA, 18 DIC - Anziche' svolgere il lavoro assegnato si dedicavano ad altre attivita':3 ausiliari del traffico arrestati ed altri 13 denunciati a Roma. L'accusa e' la truffa aggravata. L'indagine e' partita da una segnalazione dell'Atac ai militari. I carabinieri hanno seguito i tre dall'inizio del turno, accertando che di tutto si occupavano tranne che di lavorare, fino a quando si sono ritrovati per la cena in un ristorante dove i Carabinieri li hanno arrestati. tanto per ribadire cio' che ho detto prima...
non l'avevo segnalato per non sembrare monotematico... ma a voi sembra normale che in certe posizioni (ausiliari del traffico, ausiliari nelle scuole...) si debbano assumere spesso e volentieri pregiudicati da "riabilitare"? Io dico, da padre di due figli, che non mi sentirei troppo tranquillo se a scuola l'ausiliario/ausiliaria fosse un/una exdetenuto/a per reati anche "minori" (non capisco quali possano essere i reati minori...non credo che il manager condannato per falso in bilancio si rifaccia una vita pulendo wc e distribuendo pasti alla mensa della scuola)