Completamento VivaVoce Bluetooth | BMWpassion forum e blog

Completamento VivaVoce Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da deejaysound, 23 Dicembre 2011.

1. deejaysound

deejaysound Collaudatore

407
    20
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    9.776
    330d E93 Futura 231CV ..Forse!
    Saluti a tutti

sulla mia auto ho già preinstallato l'antifurto satellitare con vivavoce.
    A parte il fatto che non prevedo di utilizzarlo, volevo aggiungere il modulo BlueTooth per collegarmi al cellulare. però ho un dubbio:

se aggiungo solo il Bluetooth, il modulo vivavoce già installato posso utilizzarlo come vivavoce del cellulare? o devo installarne un altro?
    Andando a logica penso che riceva l'audio dal bus, quindi intervenga lo stesso vivavoce sia per l'uno che per l'altro sistema, ma potrebbe anche esserci un blocco software che non gli permette di fare ciò..

attualmente ho i seguenti moduli aggiuntivi installati:
    sat-bmw xg4c2902
    sat-bmw voce xg5v7501 (sul retro è scritto vivavoce '04)
    can-sat xg5v2102 (tra i due descritti sopra)

il tutto collegato all'I drive 1 professional.

In BMW mi hanno detto che basta aggiungere solo il modulo Bluetooth (900€) e non serve altro. secondo voi è così? o devo aggiungere altro?

Se riuscissi a procurarmi il modulo bluetooth per altre vie, me lo installerei tranquillamente, e poi (al massimo) la porto a codificare....

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Non siamo vicinissimi, ma se mi raggiungessi a reggio emilia con 600 euro il bluetooth originale bmw, poi se hai la presa usb dentro i lbracciolo allora il prezzo scende a 450 euro sempre tutto compreso

Condividi questa Pagina