ma io in pista non ci vado.....ho già avuto troppe brutte esperienze a monza... cmq mi piacerebbe fare un'incontro tra di noi..potremmo andare a farci tigelle e crescentine all'osteria il nonno...siccome il titolare è un mio amico e ha un M3 pure lui... oppure al pub da mè! che dici??
Dico che io ci sto!! poi è da un sacco che nn vado dal nonno è quello sui colli giusto?!!Mi sono appena iscritto a questo forum quindi non conosco ancora molta gente..i miei amici che ti citavo sopra sono di rimini ma se organizziamo una cosa carina con un po' di gente verrebbero su' sicuramente..Dobbiamo beccarne altri di bologna:wink:
PerfettoAllora una sera di queste di porto qualche cliente nuovo e poi vediamo di organizzare qualcosa tra emmisti..ho partecipato ad una cena quest'estate giu' a Rimini e nel piazzale ci saranno state una decina di m3e46 risultato l'ho poi comprata anch'io e ne è uscita una serata davvero forte
Hey Ciuli, se hai paura di essere in poche Emme, il rinforzino ve lo vengo a dare volentieri. Ormai lo sai, il week-end è dedito a cene e buona compagnia.
Grande Ceponeallora ti prendo subito in parola :wink:ti ha detto gianluca del mugello?se non piove entrambi saremmo confermati
E vai!!!!!Dobbiamo riempire tutto il ristorante Poi voglio capire una cosa..vista la pioggia delle altre due volte se dovesse piovere anche a sto giro vorrebbe dire che quello che porta iella sono ioin caso contrario invece
Alla grandeCi puo' volere un po' di tempo a metterlo in piedi ma si potrebbe organizzare un superpranzo o supercena tra m3 emiliano-romagnole