...se però si fa di venerdì,x me è quasi impossibile contando che stacco da lavoro x le 19.30/20.00, con minimo 2 ore di strada...potrei solo farvi compagnia x il caffè e x i saluti nel parcheggio.... ...il top sarebbe un mini evento con ritrovo il sabato,pomeriggio/sera... cenetta, pernottamento e casini vari
ecco.... temevo saltasse fuori qualche foto di quella serata.... ...e pensare che questa è una delle + tranquille
ne ho di peggio..tipo quelle sul palo da lap dance in camera..a mucchio uno sopra l'altro..tutti giù per terra dopo la cena... ce ne sonoo..... questo è il risultato dei nostri musi..dopo una nottata allegra avremo dormito 3h si e no..ahahah!! si si si dai rifacciamo..però prima di agosto..fine luglio..dai buttiamo giù la data!!
a pranzo col caldo che c'è è un suicidio! a meno che non si mangi qualcosa a bordo piscina.... eheh...meglio la sera!!! la butto li...sabato 11 luglio può andar bene?!? ritrovo nel tardo pomeriggio (6.00pm)...nell'attesa aperitivi...poi ristorante...& next time...delirio.... ci state?!?
Di pranzo ne ho uno domenica e mi vien da piangere... Mi consola solo che mangiamo in terrazza... Sarà dura comunque! Se optate per l'11 verrò eventualmente nel delirio post cena. Prima di mezzanotte non riesco liberarmi! (raduno fast &c) Mentre per il 25/26, la grigliata da Geno si può fare... Io ci sono! (a meno che quel giorno la morosa non voglia festeggiare il proprio compleanno con gli amici...)
Presenti anche Carloush con ragazza ed il fratello :wink: Il modulo di iscrizione via pm glielo mando io
Ragazzi scusate la mia assenza.....purtroppo sarà maggiore dalla prossima settimana dato che lavorerò...quindi quando saprete di preciso la data,il luogo ed ecc...,mandatemi un pm oppure per chi ha il mio numero mi mandi o un sms o una chiamata....Per chi non ha il mio numero,ve lo dò: 899.69.69.6999999999