@ alberto... mi hai fregato all'ingresso autostrada... il tipo mi ha chiuso Damiano io son andato piano piano eppure nn ti ho visto
...son sempre andato a 80 km/h xke pensavo di avere dietro Joy...non ho mai dato "pestoni"...magari qualche rotonda...e in ingresso in autostrada...ma sai...c'era una Audi da sverniciare... bello l'ingresso mio ahn Geno poi son andato a velocità codice...ma dopo un pò mi son girati i maroni...e ho aumentato un pochettino... all'1:38 ero a casa...
si vede che è mancato lo zio carletto neanche un video poche fotine ps volevo vedere la brutta faccia di on a friday
Spiace anche a me Carlo, prox volta vengo a prenderti sotto casa Credo che tu sia mancato a tutti :wink:
In ritardo il mio post di ringraziamento a tutti i partecipanti, in quanto mio padre intelligentemente è riuscito a bruciarmi il computer. Un grazie in particolare a Tiziano, al mio grande amico Albano, a Roberto e al ritorno a casa in 57 minuti, a Joy che come sempre è deliziosa e squisita, ad Alberto che oramai mi fa sprecare complimenti da tanto lo amo, ad Enrico, che è semplicemente un grande (non per l'auto ) a Costantino che come me è una buona forchetta oltre che simpaticissimo a Geno, che anche se più pacatamente del solito, non ha mancato di farmi bere, al mitico Zuele sempre dinamico e simpatico (Albano non fare il loffio, di andare al sale e pepe te l'ho proposto io per primo ) alla sempre supersexy Elena, a Jackyculo che mi ha fatto piacerissimo rivedere insieme a Peo l'amerigano, Ronny e a Matteoteo. Saluto poi con molto piacere i nuovi conosciuti, sperando di non scordare nessuno, tra cui Sose (occhio alle pallonate) BMW for ever, Andrea81STI, che è davvero molto simpatico, e poi scusatemi se ho dimenticato qualcuno!!! Bacchetto affettuosamente i paccari mancanti, quali Carlo per primo che avrei avuto piacere di rivedere, e a Piero e Ricky che per cause di forza maggiore chiaramente non sono potuti essere presenti. Un caloroso abbraccio a tutti e a presto ragazzi!!!!!!