Ragazzi io sono già in zona, ora metto qualcosa nello stomaco....poco in attesa della grande abbuffata di stasera
In poche parole l'appuntamento è ? dove ? io sarò da solo... vengo con la scritta "FIAT PASSION CLUB" Fede
Testoneeeeee PIZZERIA SALE E PEPE. Vo' (PD) - PIAZZA LIBERAZIONE, 12/A, 049.9940383 grazie Daniè O mio DDDDDDio è un modo di dire! zio cannnnn ...dai ore 19.30 puntuale non come al solito
Io ieri a momenti mi mettevo a piangere.....stasera bombardiamo jacky delle nostre storie e ci darà una mano,se vuole In macchina con me ho 2amici entrambi con fiat quindi potrei mettere uno striscione con scritto fiat passion club
Ma ci troviamo in pizzeria ??? diretti ? E poi è un paese che si chiama Vo' oppure è PD ? Scusate ma oggi mi sento tonto ! ahahah
http://maps.google.it/maps?q=45.328...45.32847,11.639881&spn=0.002199,0.005681&z=18 Il paese è Vò e non padova fede:wink:
OTTIMO ! PD ovest direzione teolo, via del missionario (dove abita alberto), via mani dal naso e sono arrivato !
....Cosa??Alberto ha detto che ci ospita tutti a casa sua e dormiamo pure la mò camping?? Ora mi uccide