Mi sembra di capire che andate per l'autostrada... A me, abitando nella bassa, il tomtom mi suggerisce di far le strade basse! Ci troviamo la!
tizianoz x 2 Alberto Albano Goldie Joy Andras Jacky ei-crt x 2 Carlo (da confermare) BMW-FOR-EVER x 3 Mattias PEO enricob Geno Il Duca di Motorsport Carsico Matteoteoteoteoteoooo ippo andrea81sti on a friday Gas x 4 Damiano controllatevi se siete in lista altrimenti aggiungetevi
A circa 30km da verona. E se l'arnese è attendibile, sono a soli 56km dal ristorante! Un'oretta e son li!
fammi sapere che in caso se sei uno che non ha paura del piede ti raggiungo e andiam su assieme:wink:
Ciao ragazzi....allora,attendero' fino alle 12 di oggi per prenotare definitivamente....,prego tutti quelli che vogliono partecipare alla cena di segnarsi entro e non oltre quell'ora.....grazie per la collaborazione!!!:wink:
Dovrei lavorare fino alle 20, l'incontro è previsto per le 20e30-21 o sbaglio? Dunque se il navigatore non mente, in 1ora e 2minuti dovrei essere sul posto tenendo i limiti. Considerando che devo passar a prendere morosa ed amici, e che il tomtom spesso sbaglia il tempo necessario, partiro alle 19e45 e farò attenzione dove c'è il velox fisso! Poi cerco di arrivare il prima possibile! Se ti vuoi aggregare non c'è problema!
tizianoz x 2 Alberto Albano Goldie Joy Andras Jacky ei-crt x 2 Carlo (da confermare) BMW-FOR-EVER x 3 Mattias PEO enricob Geno Il Duca di Motorsport Carsico Matteoteoteoteoteoooo ippo andrea81sti on a friday Gas x 4 Damiano confermo al 100%
Ottimo:wink:...a questo punto posso prenotare e chiudo la lista....aggiungo anche Piero e suo figlio,cosi' festeggeremo anche il compleanno di RickyZonda!!!