Albano sono ancora in tempo?? Eventualmente... Gas x 4! Porto anche qualche amico. Non è un problema vero?
Lei non viene. E' senza servosterzo e oggi o domani va dal dottore. Sicuramente non sarà curata prima della prossima settimana.
tizianoz x 2 Alberto Albano Goldie Joy Andras Jacky ei-crt x 2 Carlo (da confermare) BMW-FOR-EVER x 3 Mattias PEO enricob Geno Il Duca di Motorsport Carsico Matteoteoteoteoteoooo ippo andrea81sti on a friday
....emmmhhh se riesco a sistemare degli impegni mi volete??? in caso posso inseguire quelli che passano per VR?? però sappiate che bevo poco, sono timido e vado piano
dai dai segnati e vieni:wink: pensa che abbiamo jacky che è un culo... figurati un timido che problemi puo dare.
cosi è giocare sleale calcola che io fino alle 19.30 sono impegnato fuori milano poi ora che vado a casa a sistemarvi arrivano le 9 ora che arrivo con la mia potente smart capisci bene anche tu che è un utopia esserci mi spiace perche' cè tanta bella gente che mi piacerebbe conoscere sara' per la prossima :wink:
la sagra delle verita' oh bene stasera ho beccato il gatto e la volpe sul forum come mentite voi .......