Bene ragazzi...ieri sera ero a cena al "Sale e Pepe" a Vo' (Pd) assieme a Samuele (Zuele) ed amici...ho parlato con il titolare e mi sarei accordato per un menu' a base di pesce (ottimo e freschissimo:wink:) per circa 30/33€ a testa tutto incluso (e berremo dell'ottimo prosecco,il Duca sa perfettamente a cosa mi riferisco:wink:)....se avete qualcosa in contrario in base alla scelta fatta (oppure se qualcuno non gradisce mangiare pesce) fatemelo sapere che faccio prestissimo a cambiare orientamento e a lasciare il menu' libero per tutti:wink:....attendo conferme!!
ricordi bene.. e aggiungo anche il buon vecchio piero (ne ho la certezza almeno per il pesce marino....) albano non ce ne volere.. e non farci bannare ora che sei diventato importante...
azz...mi spiace ragazzi xke al sale e pepe si mangia bene...anke io non amo il pesce,mi piacciono solo crostacei e molluschi,e li son veramente ottimi... comunque vacciamo una lista di chi vuole carne e/o pesce tanto x non mandare in confusione Albano ok? e direi ke il locale teniamo buono quello solito, copiare e incollare la lista !!!!!!!!!!!!!!!! tizianoz Alberto x1 Pesce Albano Ippo Goldie Joy Andras Jacky ei-crt x 2 Carlo (da confermare) BMW-FOR-EVER Mattias PEO enricob Geno
Albano sei un vecchio bracalone.............aha ha ha ha lo sai che adoro quel posto!!!!! Ippo LI' mangi quello che vuoi, fanno tutto buonissimo, idem per gli altri!!!!! solito, copiare e incollare la lista !!!!!!!!!!!!!!!! tizianoz Alberto x1 Pesce Albano Il Duca di Motorsport (se viene Carsico) mangia tutto quello che c'è Ippo Goldie Joy Andras Jacky ei-crt x 2 Carlo (da confermare) BMW-FOR-EVER Mattias PEO enricob Geno
Allora...Mi sento in dovere di accontentare "a diritto" il festeggiato e quindi non faro' fare nessun menu' in particolare:wink:...chi vuole mangia pesce,chi vuole mangia carne,chi vuole mangia pizza,chi vuole....mmmmm.......si attacca al ca***....ops...TRAM:wink:.. A parte gli scherzi,credo sia la soluzione migliore....bene...PRENOTO ALLORA!!!
Eccomi, 99,9% sono dei vostri,:wink: lo 0,1% è solo scaramantico. Di conseguenza metto in lista anche l'appiedato Duca, avvisate il ristorante che faccia provviste adeguate. A presto ragazzi. solito, copiare e incollare la lista !!!!!!!!!!!!!!!! tizianoz Alberto x1 Pesce Albano Ippo Goldie Joy Andras Jacky ei-crt x 2 Carlo (da confermare) BMW-FOR-EVER Mattias PEO enricob Geno Il Duca di Motorsport Carsico
Altro che Staffista, io ti darei l'aureola da Santo solo per la voglia che hai di star dietro ai tiramenti di culo infiniti di chi si iscrive........ La mia idea di lista è quella che ho fatto per la Madonnina del Pescatore a Senigallia il 21 marzo, della serie:"Pesce, sopra i 100€ a testa e chi non è per la quale se ne stia fuori dalle palle"