pensa che quando fanno i preliminari si accende una luce.. poi trombano fino a quando non torna il padrone o qualche persona deve passare
ammazza siete piu pressanti di un giocatori di calcio purtroppo alcune cose non dipendono da me quindi non posso essere libero come vorrei :wink: se posso vengo piu che volentieri:wink: la compagnia è gagliarda
Pepenero pepebianco a Vò l'hanno riaperto???? Curiosità mia perchè l'ultima volta abbiam mangiato da Dio e come dei maiali..........mi appello ad Alberto o Samuele.........
Ok...allora,se per Tiziano puo' andare,vi porto al "Sale e pepe" a Vo' (Pd)....non e' propriamente sui colli "alti"ma confermo quanto detto da Diego (Er Duca)...si mangia molto bene sia la carne,sia il pesce,sia la pizza...e,da non dimenticare,si spende veramente il giusto:wink: Consideriamo che e' nei pressi di una piazza dotata di ampissimo parcheggio....:wink:...e si beve "da Dio"....vero Duca:wink: Attendo pero' conferma dal boss Tiziano:wink:
Ragazzi che prosecco hanno lì?!?!?!?! Assurdo!!!! Sappi Albano che qualcuno per ritornare su mi dovrà prestare una station wagon perchè l'ho fatto assaggiare a un illustre Triestino, e per cominciare vuole una decina di casse.........Cmq per chi non lo sapesse tra poco è il compleanno dell'Albanone nazionale.......... E piccolo off topic, se domani ci vediamo, vedrai per l'ultima volta il mio 330, perchè l'ho venduto..........
per tiziano il tutto è ok mi fido di albano hehehe del duca un pò meno ma insomma.......... Duca ci vieni te alloraaaaaaaaaaaaa? Ma scusate Piero viene nn l'ho più sentito.......... Jacky informati con puccetto e insisti
solito, copiare e incollare la lista !!!!!!!!!!!!!!!! tizianoz Alberto Albano Ippo Goldie Joy Andras Jacky ei-crt x 2 Carlo (scusa Jacky ma da confermare) vai coi colli:wink: BMW-FOR-EVER Mattias PEO enricob Geno Avanti savoia!!!!!!!!
grande zzzzioo...l'importante è arrivare (se ti dicevo n'altra parola..scattava il finimondo..e alle 8.30 della mattina meglio evitare)