Non sei la prima che me lo dice Elena......questa volta riesco a venire perchè ormai ho preso confidenza con il mezzo e per quella data non ho impegni(il 21 festeggio il mio 18esimo compleanno e penso che in 5 giorni riuscirò a smaltire tutto)
......per un giorno.....dai dai allora se non riesci sarà per la prossima tanto ora sono patentato e sono in ferie fino a settembre(anche se dal 7luglio al 31luglio lavoro,ma il sabato e la domenica sono sempre a casa):wink:
ciao socio.....i 18 li ho fatti quasi 3 mesi fa(21 marzo) ma ho deciso di festeggiarli d'estate e con patente alla mano:wink::wink:
ciao socio ok ora i conti tornano :wink: pensavo che i quest'anno compissi i 19 ti davo gia 1 anno di piu di quelli che hai realmente che vuoi a 100 anni l'arteriosclerosi è normale ciao ciao
va che io non faccio mai la locomotiva sto sempre sull'ultima carrozza dai dai che ho anche il cesto della nonna da finire
wow quanta bella gente per mattias e andrea siete i benvenuti mi spiace solo per simone e calza che nn possono venire uffiiiiiiii
sei un assassino dopo aver magnato un panino appena uscito di palestra vedere ste cose......... mi fan star male