la prox volta se non ti sento ti spiezzo le ginocchia... e guai a chi me lo copia...ne ho l'esclusiva... beh, che siano rapporti non ci piove...anche se in forum qualcuno potrebbe preferire i rapporti al ponte......e poi più umani di così...
fede.... arrivo da single a treviso.... spero che tu abbia qualche amica da presentarmi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il più delle volte vengo su in aereo e riparto in serata; qualche volta mi fermo e si organizza la cenazza campano-veneta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tengo alle mia ginocchia) Carlo hai sentito parlare di cibo?
In Veneto oramai mi sento come a casa; riesco persino a trovare gradevole il clima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con Fede, con te, con gli altri ne riparliamo a gennaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi quasi tutti voi avete il mio cell... riscrivo il programma: Ore 19:30 Aperitivo in centro a Treviso; Ore 21.15 Ci spostiamo verso L'Amami (che ci riserva tutto il parcheggio esterno per noi) per la cena e per la serata; CI TROVIAMO DALLE 19.30 per l'aperitivo al MAMAMIA !!! LOCALE ALLE PORTE DI TREVISO: http://treviso.2night.it/locali/aperitivo/cocktail+bar/4403/mamamia.html Per chi non c'è l'ha chiedetemi pure il numero di telefono che cosi ve lo fornisco ! A domani... FEDE