Anche io devo scusarmi ma non riuscirò ad essere presente...mi dispiace fede, ma sono incasinato questo questo week end...
fefe.... tutti questi ti paccano... MA IO NO.... ora procederó con prenotazione di albergo... :) mi sa che mi porto dei amiche trevigiane e un padovano dietro... ma penso solo per l'amami va bene???
Fede lo sai che i trasferimenti non mi spaventano; stavolta mi è proprio impossibile. Ci vedremo nel trevigiano molto presto
Altra possibilità: casa mia in taverna...locale confortevole con sacco a pelo e 1° colazione al sacco (portata da voi) ...ci pernotta anche il gatto ma basta ignorarlo...20 euro...
Sighhhhhhhh mi tocca paccare pure a me.... Lunedi mattina ho una riunione a ... Roma... e parto alle 5 da Modena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok, I've seen it, but I thought there was an update page...I'm sorry... Just a question: what does it mean "Joy: x 4 (Cena: 0)" ? maybe they don't eat at restaurant?...so, what will they do?...
significa che io e le mie amiche arriviamo all'amami verso mezzanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />