Eccomi quì, scusate l'assenza ma non è un bel periodo con gli impegni . Ho cercato e richiesto offerte a numerosi hotel della zona... i prezzi sono buoni, tuttavia nessuno è riuscito a farmi i prezzi pubblicati su expedia (di media € 50/60 per una doppia con colazione su un 4*).I prezzi che mi sono stati fatti sono: PREZZI RIFERITI A CAMERA DOPPIA (QUINDI PER 2 PERSONE PER CAMERA) CON COLAZIONE INCLUSA. -Boscolo Hotel - Maggior Consiglio 4*(Appena fuori dalle mura di Treviso): € 90,00 a Camera; (Albergo recentissimo e molto molto molto bello, corredato di centro benessere); PARCHEGGIO INCLUSO -Carlton Hotel - 4* (In pieno centro a Treviso) 130,00€ a camera (Storico albergo all'ingresso del centro di Treviso) -BHR Hotel - 4* Fuori da Treviso ma direttamente collegata a 5 minuti di tangenziale. Struttura nuovissima, poco più di un'anno di vita. 99,00 € - PARCHEGGIO INCLUSO Io mi orienterei sul maggior consiglio.... Per chi volesse risparmiare e andare sulle tariffe dette inizialmente expedia le ha ancora pronotabili. Fede
fede non ho ancora prenotato.... lo faccio questo weekend... ma non penso che ci dovrebbero essere problemi... :)
Ottimo Ragazzi... very very happy ! Ho bisogno di stringere un pochino per le prenotazioni del locale perche' mi stanno sollecitando la cosa.... Fede ps:scusate se mi connetto poco in questi giorni ma sono in Florida per lavoro e non ho la possibilita' di connettermi sempre :-)
Riporto in up la discussione, ho bisogno di aggiornare il locale sulla situazione dei forse :) Riuscite a darmi qualche risposta in più ? Grazie Fede :)
domenico paccaro..... io posso confermare solo domani.. al rientro in ufficio... non so come sono messo con il nuovo incarico... ma vi aggiorno :)