Gli orari sono ottimi ! Riesci a fare tutta una singola prenotazione ? (vedo che l'andata è meridiana e il ritorno è air one) o devi prenotare andata con un vettore e ritorno con un'altro ? Fede
Ma su unica prenotazione non ti è costato una cifra megagalattica ? Per l'albergo vi faccio sapere verso sera il tutto ! Grazie di cuore !!!! Fede:wink:
Domenico per quello ti chiedevo ! Il sistema non ti fa prenotare quei 2 voli insieme ! Vai si expedia e prenotali singolarmente e ti vengono 51€ uno e 86 l altro ! Così risparmi ! Fede ;-)
Ragazzi, mi fate venir voglia di prendermi il lunedi libero.... Ma, una domanda... Perchè Fede l'hai organizzato di domenica sera e non di sabato?
ahahahah grande ippo. è proprio quella la risposta, e poi per fare una cosa diversa dagli altri incontri/raduni :) Fede
Stò contrattando con gli albergatori, perchè ho più prezzi. Credo che in serata avrò i dati definitivi :) Fede
dome ma in neanke una settimana d fai 2 viaggi del genere?complimenti saranno contenti i tuoi ke ora vai fuori dai "maroni" spesso