Qualche foto della domenica sera... (Le foto sono prese dal sito pubblico dell'amami) E voi mi parlate di sadomaso gay ?
prendo quella a sinistra, anzi domani mi imbarco sul volo per venezia e vado all'amami in perlustrazione:wink:
signori...ora prenoto il volo air one - partenza Bari 15.15 arrivo Venezia 18.20 con scalo a Fiumicino - ritorno Venezia 19.05 arrivo Bari 22.35 con scalo a Fiumicino purtroppo x orari lavorativi questa è l'unica soluzione possibile...ora mi serve un volontario da Venezia
Grande !!!!!!!! Ma arrivi il giorno 20 e riparti il 21 ? o arrivi il 19 ? Fammi sapere ! Comunque un autista lo troviamo
No serata del 20 sera... la domenica !!! Poi se vuoi che facciamo un festone anche il 19 non c'è problema !!!
Tra l'altro partendo il 20 e ritorno il 21 con meridiana (e anche air one) hai una tariffa ottima sul volo diretto che ha anche buoni orari ! Fede
azz...ho trovato questo allora...Meridiana - partenza 20/12 Bari 16.15 arrivo Venezia 17.30 - ritorno 21/12 Venezia 12.00 arrivo Bari 13.15 che dici fede?