tuned.... appena rientro dagli states ti confermo.... ma urge pure un place dove dormire.... se e' di domenica.. ehmm non ho l'eta'per il rientro :)
devo vedere come sono messo con il lavoro... solitamente i giorni prima della chiusura natalizia è da impazzire!!! non vorrei mai che lunedi devo fare levataccia per andare a milano o cose simili...
Dai Ippo non fare il carattere chiuso.... Ecccccco la soluzione.... Da Bari e Brindisi vola diretto su treviso Ryanair che è low cost. (Edit: da gennaio, quindi non serve a nulla); Altrimenti hai il volo diretto Bari-Venezia con Alitalia/Air One. Altro volo diretto è il Meridiana sempre Bari-Venezia Per l'albergo no problem, appena ho un numero equo di persone vi faccio sapere il prezzo preciso. Comunque siamo nell'ordine che va dai 45 ai 80 € per camera doppia con colazione a seconda dell'albergo dove andiamo (quindi per chi è in 2 il costo va diviso per 2).Prezzo per camera per notte; Appena ho un numero abbastanza definitivo o perlomeno superiore alle 6 camere vi do il prezzo il prezzo che ho contrattato. Procedo :wink: Fede
Dai dai che viene fuori un bell'incontro !!!! Fede Ps: Per chi volesse visitare la zona del trevigiano e limitrofe, non si faccia problemi, chieda pure !