**nel titolo ho scritto compIuter...oddio che scemo....... allora vi spiego tutto dal principio: il computer della mia ragazza (un sony vaio) ultimamente aveva dei problemi, e lo abbiamo mandato in assistenza....(il computer diceva ke cerano dei problemi all'HDD) nel frattempo la mia ragazza compra un macbook, e decidiamo di dare il sony vaio alla mia sorella (ke per motivi scolastici ne ha bisogno) l'altro giorno mi telefonano dal centro assistenza di grosseto e mi dicono ke hanno cambiato l'HDD da 160 con uno da 250gb e ke me lo avrebbero spedito al piu presto. io ero soddisfattissimo, e oggi è arrivato il computer! mi metto ad installarci windows....poi durante l'istallazione mi da un errore e mi dice di riprovare ad installare il sist. operativo, e da qui sento uno strano rumore..tic...tic...tic....tic.... riavvio il computer, rincomincio la procedura fino ad arrivare al punto in cui dovrei selezionare l'hdd nel quale installare windows, ma non mi segnala nessun hdd..e il tic non smette..... ho telefonato ad un mio amico ke lavora con i computer e mi ha detto ke si è inchiodata la testina....cioè mi cambiano un hdd rotto con uno che è durato a dir tanto 4 minuti?????????? sono inc**** nero!!!! domani li chiamo e voglio sentire cosa mi dicono.... menomale ke qnd si compro il computer si fece la garanzia serenissima dell'euronics che mi copre tutto anke la spedizione.....
li ho chiamati oggi, e giustamente, mi hanno detto di rimandarglielo ke me lo risostituiscono!!!!menomale!! e speriamo ke qnd torni non ci sia qualcosaltro!"!!!