aggiungo, quando arriverà la serie 6 4 porte, mi pare sia concorrente di audi A7 e mercedes CLS, che hanno costi ben inferiori a una serie 6 (anche rispetto alla E63 coupè ancora a listino) pur essendo ugualmente classificabili come dotazioni, finiture e dimensioni.
Hai ragione, però ti ho citato la Bentley guardando non alla nuova 6, bensì alla futura nuova 6 M, che direi si posizionerà decisamente in quella categoria come prezzi... E presumo in categorie anche superiori per le prestazioni!!:wink: PS: non ci metterei la Porsche né le SL di Stoccarda data la mancanza/poca significatività del divanetto posteriore... Mentre sulla 6 in quattro si viaggia comodi, specie sulla cabrio, ove il tetto spiovente da coupé può scomparire così da non intralciare gli spilungoni...!!:wink: ...cos'è la classe 3 cabrio che hai citato??
A proposito... Audi si ostina anche su questa sportiva A7 a farci scegliere tra trazione anteriore o Quattro (come per la A5 se non sbaglio), o finalmente ci regala una bella TP??? La CLS secondo me è favolosa... Per quanto mi aspettassi qualcosina di più dalle motorizzazioni 3000cc diesel... Ma probabilmente è mamma bmw a trattarci troppo bene con i propulsori delle 535d!!
La ordino e poi te la faccio provare ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelli davanti. Ma a differenza della E63/E64, per quelli dietro devi smontarti le gambe, se vuoi poterci stare.
Ma va... Che delusione... Speravo che in tutti quei metri di macchinone avessero pensato anche a terzo e quarto passeggero...
sono andato in conce e gli ho detto... " senti se ti do in permuta il 318 mi dai il 6er nuovo?" Hanno accettato ridendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque molte cabrio trattano malissimo gli occupanti dietro,per testa e gambe... una delle poche è la Grancabrio,si sta egregiamente dietro.
Sul granturismo non sono mai stato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> però sono stato ospitato da passeggero nella grancabrio... avevo i brividi per il piacere che ascoltavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma mgmdoc....con la tua pur bellissima granturismo non senti la mancanza dell'open air specialmente ora che ci avviciniamo alla stagione estiva? io non ho mai avuto cabrio, ma quando mi è capitato di guidarne una, non volevo più scendere, godersi un bel tramonto in quel modo magari passando vicino al mare o in montagna genera un relax unico.