Se Claudio/Sgranfius non da immediatamente in permuta la sua ///M6 per questa come prima cosa lo banno, come seconda mi impicco comunque perchè non potrò mai permettermela
Mitico enrico.... :) questa visione mi ha ridato energia per affrontare questo lungo pomeriggio :) Davvero bello l'abbinamento cromatico dell'interno
una sola parola: SPETTACOLARE !!! belli gli interni con questo nero e il bianco che spezza il tutto,il colore grigio ci sta,unico neo avrei messo dei cerchi un poco(ma i poco)più grandi :wink: ciao !!!!
Spettacolo Imho l'unica cosa che non si possono vedere sono i cerchi troppo inflazionati su ogni tipo di Biemme POVERA M6
Oltre al colore gli interni e il battitacco... quali sono le caratteristiche tecniche che la differenziano da una normale m6?
Mi piacciono sopratutto gli interni full pelle,il colore andrebbe visto dal vivo perchè con quelle luci inganna secondo me...
quanto è figa!! non so se preferirei la canalis o questa... Bè forse la canalis ma solo perchè una è in vendita l'altra no : )
Mah............premesso che il colore è splendido........... ....mi chiedo cosa spinge un acquirente che può spendere oltre 120.000 euro a comprare una M6 a fine carriera e con zero migliorie tecniche rispetto ad una M6 normale al posto di un GT3? BMW è rimasta indietro rispetto ai concorrenti da questo punto di vista. Il vero plus con cui rinvigorire una vettura a fine carriera, non è limitarsi a colori ed abbinamenti estetici, è piuttosto dare qualche cavallo in più, dare una soluzione tecnica più spinta, alleggerirla.....insomma.......fare in modo che ne valga la pena, che sia davvero un modello speciale e che resti un canto del cigno per i cultori del genere.. Da questo punto di vista è ammirevole Lamborghini che, nel tirare fuori versioni speciali dei propri modelli a fine carriera, anticipa in linea generale le caratteristiche tecniche del nuovo modello rendendolo davvero speciale. Ne è un valido esempio la superleggera. Commercialmente sarebbe stato un suicidio acquistarla un anno prima dell'uscita della LP560, invece ha ancora il suo senso. E' una versione speciale con potenza superiore alla vecchia gallardo normale, è più leggera, con interni specifici e soluzioni tecniche ad hoc. Questa M6 invece cos'è? Un'operazione commerciale a costo zero. Fare una vernica e cambiare 4 pezzi di pelle è roba da presa in giro, IMHO. Ciò non toglie che il colore sia davvero bello.
L'm6:una motonave con colori diversi,1860kg 911gt3:quintessenza di efficacia telastica,godimento puro,500kg in meno! L'm6 e' una porcheria