Se Claudio/Sgranfius non da immediatamente in permuta la sua ///M6 per questa come prima cosa lo banno, come seconda mi impicco comunque perchè non potrò mai permettermela
Mitico enrico.... :) questa visione mi ha ridato energia per affrontare questo lungo pomeriggio :) Davvero bello l'abbinamento cromatico dell'interno
una sola parola: SPETTACOLARE !!! belli gli interni con questo nero e il bianco che spezza il tutto,il colore grigio ci sta,unico neo avrei messo dei cerchi un poco(ma i poco)più grandi :wink: ciao !!!!
Spettacolo Imho l'unica cosa che non si possono vedere sono i cerchi troppo inflazionati su ogni tipo di Biemme POVERA M6
Oltre al colore gli interni e il battitacco... quali sono le caratteristiche tecniche che la differenziano da una normale m6?
Mi piacciono sopratutto gli interni full pelle,il colore andrebbe visto dal vivo perchè con quelle luci inganna secondo me...
quanto è figa!! non so se preferirei la canalis o questa... Bè forse la canalis ma solo perchè una è in vendita l'altra no : )