fatti dare la chiave, la porti in un officina BMW e ti fai guardare se i km sono reali o se è stata "alleggerita" :wink: non sarebbe la prima volta che qualcuno si trova di fronte a brutte sorprese..
123d attiva 2007 a 25k € se ne trovano..... certo è che difficilmente se ne trovano con così pochi km.....se i km sono i suoi e ne sei sicuro.....ti piace.....prendila ad occhi chiusi!!!
gisuto.. cmq sia almeno io personalmente un'auto usata la prenderei solo da un conce ufficiale e non da un multimarca... si sa ceh tendono a nascondere difetti, scalare KM ecc...
io non ho mai avuto auto usate, però se da libretto non risulta import, e con la chiave puoi verificare i km effettivi, se tutto risulta in regola la puoi anche prendere..il prezzo è veramente più che invitante..io prima di lasciarla perdere così solo per diffidenza maggiore verso i multimarche o commercianti rispetto a conce uff, procederei con le verifiche del caso e poi deciderei..
il tagliando, da auto nuova è 1 anno o al raggiungimento del kilometraggio (te lo dice il bc quanti km riamngono) o nel caso tu non lo raggiunga devi farne uno entro i 2 anni. In tal modo non estendi la garanzia ma hai il diritto di usufruire della best 2+2, garanzia di tutte le bmw italiane che è valida se esegui i relativi tagliandi
io ho trovato la mia uto con i km scalati in un conce ufficiale.....non dico la marca:wink: non si tratta di conce ufficiali o no......si tratta solo di persone oneste o meno:wink: esistono concessionari multimarca che operano da decine di anni, con diversi saloni, di cui le persone non si lamentano.....non vedo perchè discriminarli:wink:
bè almeno dalle ie parti.. in percentuale sono di più i multimarca a fare i truffaldini.... te cmq non avevi una 147?????
si, bhè.....in effetti i multimarca sono talmente tanti, e molti anche improvvisati, che spesso possono essere truffaldini.....però ce ne sono tantissimi che lavorano seriamente:wink: la 147? ....venduta:wink:
Vorrei sapere chi e perche' acquisterebbe un auto nuova (prezzo di listino con qualche accessorio, niente di particolarmente costoso come indicato, intorno a 37k euro), tenerla inutilizzata per 18 mesi per poi rivenderla a 25k euro. Strano concetto degli affari...