compatibilita' | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

compatibilita'

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bartolomeo, 28 Aprile 2009.

  1. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    chiedo lumi, sicuramente qualcuno lo ha e sapra' dirmi, non mi fido di quello che dicono in concessionaria.
    allora... il mio motorola slvr e' perfettamente compatibile e si interfaccia quindi alla perfezione con il naviprof - blututu' servizi telematici, ad auto nuova li ho "presentati" e sono sempre andati all'unisono, sento invece che qualche modello non si interfaccia perche' non compatibile oppure lo fa ma non vedi e scorri la rubrica del telefono sul display della macchina,ora per motivi di lavoro vorrei prendere un i-phone, si interfaccia bene lo stesso con la macchina? non vorrei spendere 400 euro ed avere un risultato peggiore mentre guido (e guido parecchio). che mi dite?
     
  2. rikki72

    rikki72 Secondo Pilota

    959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    Se cerchi nel Forum c'è gia' una discussione molto dettagliata con relativa lista dei telefoni compatibili. Se la trovo la posto.
     
  3. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    grazie a tutti per la solidarieta'
     
  4. Alligator

    Alligator Primo Pilota

    1.343
    77
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    iPhone si interfaccia senza problemi. Per ascoltare anche la musica ti devi dotare del 'famoso' cavo a Y oppure dell'opportuno snap-in. Alcuni lamentano che il microfono rende poco (dall'altra parte alcuni sentono poco).

    Con l'iPhone si puo' telefonare, si importa la rubrica, ma non vanno gli SMS (onestamente non so se con altri telefoni ci sia la possibilita').
     
  5. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    grazie peter, avevo sentito che i problemi c'erano con i telefoni di ultima generazione perche' troppo avanzati rispetto al software di bordo ma evidentemente non e' questo il caso. avevo dimenticato di dirlo, io viaggio con una pre-rest di aprile 2008, quindi penultima generazione di navi-prof, spero le indicazioni vadano bene per il mio modello.
     
  6. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    scusate l'OT ma cmq un iphone non si prende per motivi di lavoro...
     
  7. Nacispo

    Nacispo Collaudatore

    345
    7
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    189
    BMW 320D E90 Futura mod. Cr-6S
    :haha:haha:haha scusate è stato più forte di me :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina