compatibilita' pneumatici | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

compatibilita' pneumatici

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da sax69, 24 Marzo 2011.

  1. sax69

    sax69 Aspirante Pilota

    31
    1
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw530d218cv
    salve ragazzi vorrei sciogliere dei miei dubbi,devo montare quattro gomme nuove michelin. il problema è questo ,dato che non riesco a trovare il disegno uguale per quanto riguarda le misure cioe' 245/35/19 ant. 275/30/19 e cioe' "pilot sport cup". allora ho optato per questa soluzione e vorrei espressamente un vostro giudizio. sull'ateriore monterei 245/35/19 michelin "pilot sport cup" ed al posteriore 275/30/19 michelin "pilot super sport", sono leggermente differenti nel disegno ma penso che la mescola sia la stessa. ora vorrei un vostro giudizio grazie.:wink:
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    ciao , non ho capito se le super sport ci sono nelle dimensioni che indichi; se ci fossero sarebbe opportuna questa scelta;

    le super sport sono eccellenti , ma le sport cup sono gomme da pista; con le quali è sconsigliato p.e. viaggiare in caso di pioggia...data la modesta scolpitura;
     

Condividi questa Pagina