BMW X5 E53 - Compatibilità specchio retrovisore. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E53 Compatibilità specchio retrovisore.

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da DPX5, 24 Luglio 2018.

  1. DPX5

    DPX5 Aspirante Pilota

    6
    0
    11 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E 53
    Buonasera a tutti.
    Vorrei chiedere al forum una informazione per sostituire gli specchi della mia bmw e53 facelift. La mia auto disporrebbe degli specchi elettrici ribaltabili, con memoria, riscaldabili, fotocromatici e con memoria; quello di dx che si ribaltava con laretromarcia inserita. Purtroppo mi sono stati rotti entrambi nel meccanismo di ribaltamento (meglio non dire come o la bile mi esplode), per cui ora girano a vuoto e sono abbastanza laschi, tanto da non tenere la posizione. Ne avevo già sostituito uno in illo tempore, trovato usato ma forse non del tutto compatibile. Adesso in mio amico forse me ne ha trovati una coppia, ma con 14 pin, mentre il mio sono certo ne abbia 16. A vostro parere sono comunque compatibili? Per me sarebbe importante mantenessero la memoria e la possibilità di richiudersi, di essere regolati e magari riscaldati. Sapreste aiutarmi nella cosa? Ringrazio anticipatamente tutti. Grazie mille, Diego
     

Condividi questa Pagina