qualcuno mi può confermare che gli specchi esterni a goccia (preresty e i primi dopo restyling) sono perfettamente scambiabili con quelli a padella delle ultime versioni della e87??? sono malatamente convinto a scambiare i miei con le padelle....
Compatibilità specchi esterni preresty con post resty Eppure...... Mi piacciono!!!! ....dal mio fermacarte n^5
R: Compatibilità specchi esterni preresty con post resty Io li trovo troppo sproporzionati sulla serie 1... certo i gusti sono gusti Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Compatibilità specchi esterni preresty con post resty Per me rinfrescano la macchina... Poi ho provato la comodità degli specchi "ultima normativa" e sono veramente comodi!!! Comunque se qualcuno vuole cambiarli... I miei sono elettrici, chiusura manuale e riscaldabili. Se conoscete ....dal mio fermacarte n^5
R: Compatibilità specchi esterni preresty con post resty In realtà non ho mai provato la comodità della padella... io ho parlato di fatto estetico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sono compatibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> li monterai, li terrai su un pò.....e poi rimonterai i tuoi che sono infinitamente più belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Compatibilità specchi esterni preresty con post resty Ale, i tuoi sono a gocchia ....dal mio fermacarte n^5
Compatibilità specchi esterni preresty con post resty Se i miei son così belli.....perché nessuno fa cambio!?? A me piacevano anche i padelloni e46!! ....dal mio fermacarte n^5
io sono molto propenso a fare cambio con le padelle se qlc e' interessato! inoltre calotte in carbonchio...
andata! anche domani... e se hai le calotte originali, ti lascio le carbonio che non mi piacciono. cosi ti fai pure un guadagno!
Compatibilità specchi esterni preresty con post resty Se qualcuno con la tre porte con le padelle è interessato ad uno scambio con i miei a goccia mi faccia sapere..
Compatibilità specchi esterni preresty con post resty Il belli che tutti le denigrano....ma nessuno le cambia ....dal mio fermacarte n^5